Non sono amante delle ff tristi, ma nonostante l'avvertimento ho voluto leggerla lo stesso e mi associo a Harry augurando a tutte le serpi traditrici le stesse cose che ha detto alla fine. X fortuna al mondo ci sono anche tante persone meritevoli della nostra piena fiducia e amicizia,tutto sta a saper buttare dietro le spalle quelle sbagliate. Tieni duro!!!! E poi hai pure una buona valvola di sfogo.:-)
Mi hai fatto tristezza e mi sono depressa e sto paingendo...
Certo non è normale che un tuo presunto amico ti venda al suo signore per ucciderti, di solito a noi babbani non usccede questo ma di sicuro non è una bella sensazzione...
Sono troppo triste per continuare il commento...
No aspetta, devo dire che mi spaice per Harry, mi spiace davvero tanto per lui.
Risposta dell’autore:
Ciao Nye! Non ti nascondo che è sempre una bella sorpresa ricevere commenti a distanza di anni dall'ultima pubblicazione.... MI ha fatto un gran piacere ricevere il tuo commento, anche se non era proprio mia intenzione farti piangere ;)
Bitterness non è sicuramente una one shot allegra e il titolo ne è la riprova. Diciamo che quando la scrissi, avevo appena avuto una bella delusione con una mia amica e ho pensato bene di riversare l'amarezza provata in una one shot con Harry come protagonista. Dicono che serva ad elaborare il dolore, scriverci su e così è stato. Un'esperienza dedisamente catartica XD
Malessere palpabilissimo, tanto che mi ha fatto "stare male" per empatia! :D
Risposta dell’autore: Ciao Hakka! Sono contenta di riaverti fra i miei commentatori. Mi dispiace di averti depresso, non era mia intenzione, Mi rendo, però, conto che visto il tema trattato non poteva andare diversamente. Un bacione e grazie ancora per la tua recensione e per la solidarietà! ;-P
Che brutto... Nel senso buono, ovviamente, è brutta l'amarezza di un amico che tradisce la tua fiducia... Beh, senza arrivare a consegnarti al Signore Oscuro, anche molti altri gesti meno drastici possono far male, lo capisco benissimo! Povero Harry, è veramente tristissima!
Risposta dell’autore: Stateira! Non ti nascondo che leggere un tuo commento a questa storia così triste e in buona parte personale, mi ha veramente stupito. Sono mesi che non ricevevo un tuo commento ad una mia ff.... Evidentemente deve averti veramente colpito! Mi fa piacere che tu abbia colto la tristezza e ovviamente l'amarezza da cui questa ff è scaturita. Piccola precisazione: Harry non si è volontariamente consegnato al Signore Oscuro, è stato Draco a farlo cadere in trappola e ad averglielo consegnato.... Grazie ancora per il tuo commento e a presto.
Oh BC! è così "tua" questa storia che quasi non riesco a commentarla. Io che so sono quasi mossa a commozione... sei riuscita veramente a esternare molto bene la tua rabbia e la tua delusioone e hai certamente scelto il modo adatto. Se non sapessi ciò che risiede dietro questa fic probabilmente sarei "leggermente" alterata perchè hai separato i piccioncini e hai fatto fare a Draco la figura dello stronzo ma non posso prendermela, tu sei Harry e esiste un Draco che ti ha calpestata la realtà è piutrtosto uguale alla fantasia in questo caso... Un'ultima cosa: mi hai per caso dato del "Ron" o della "Hermione"? Devo ritenermi insultata? ^^ Baciotti!
Risposta dell’autore: Non te l'aspettavi vero che avrei esternato la mia delusione e la mia amarezza con una ff? In effetti, mi è uscita di getto e non ho nemmeno avuto il tempo di fartela betare. Penso,che il tuo parere sia molto obiettivo, visto che conoscii retroscena e mi fa veramente piacere di essere riuscita a comunicare ciò che veramente sentivo. Grazie per le tue parole, per il tuo commento e soprattutto per il tuo sostegno morale. Un bacione, tesoro.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.