E' davvero molto bella. Un Remus vero, e vivo, intenso in tutto il suo dolore, in ogni sfregio delle carne e dell'anima. Triste tanto da essere struggente, l'idea che se Sirius fosse lì con lui, lo lascerebbe guardare. Però davvero bella.
(Piccola disquisizione un filo meno emotiva: mi sono sempre chiesta dove accidenti fosse Remus quando sono stati uccisi Lily e James. Stavano tutti a zonzo meno che lui. Idea geniale, che fosse così sfigato da esserci luna piena persino in una notte così importante per la sua vita ^_^)
Risposta dell’autore: Tutte le volte che questa mini-fic viene apprezzata finisco a un metro da terra per la felicità, quindi grazie infinite *_* Comunque io questa cosa della luna piena l'ho sempre pensata.. anche se ciò renderebbe Remus ancora più *sfigato*, è vero. Però resta una soluzione che mi ispira xD Grazie ancora, un bacio ^^
Oh, questa mi è sul serio piaciuta molto! Complimenti. Non sono tanti i Remus che mi convincono, specie se si parla delle sue cicatrici, ma questa mi ha stupito molto piacevolmente. E' molto triste, ma anche molto bella.
Nykyo
Risposta dell’autore: Sapere che il *mio* Rem viene apprezzato mi rende incredibilmente felice. Grazie *_*
Perchè riesci sempre ad emozionarmi con poche parole? Perchè mi ritrovo qua come una tassorosso cogliona ad avere i lacrimoni?
E sotto ogni linea, un preciso ricordo.
Niente di più vero. Lo sai tu come lo so io. E lo sa anche Remus, purtroppo. Grazie per questo meraviglioso regalo. Sai quanto è importante per me. Remus, le cicatrici...sai tutto.
grazie.
Risposta dell’autore: Bene, contenta che tu abbia apprezzato! :) Grazie a te...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.