Bella, decisamente. :) Vergogna mia che non posso apprezzarla appieno perché non ho ancora letto il Principe -//- è lì fermo sul capitolo del ritorno ad Hogwarts... da mesi! Come sono pigra... Ma sto divagando... Dicevo. In questa storia vedo un amore con la A maiuscola, non so spiegarmi bene, ma... qualcosa che va oltre quello di "una coppia che sta insieme" e di due amici, qualcosa di bellissimo e sublime.
E sì, nonostante tutto, nonostante le migliaia di fic, nonostante io stessa ormai consideri Blaise il migliore amico di Draco, il Draco "vero", quello della Rowling, è amicio "solo" di Theo. Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la Rowling stessa avesse scritto (o avrebbe scritto, se avesse potuto) un capitolo, nel Principe (?), in cui si vedeva che Draco era "un essere umano" e che anche lui aveva un amico vero, e questo era appunto Theo. Poi però la casa editrice gliel'ha impedito. Ed è un vero peccato, perché il Draco dei libri sembra davvero solo un pallone gonfiato con la puzza sotto il naso. Quel capitolo gli avrebbe dato un minimo di "spessore". :)
Risposta dell’autore: Guarda, non tocchiamo questo tasto della scena tagliata che mi irrito ù__ù La scena è descritta sul sito ufficiale della Row (extra->scene tagliate, se non sbaglio) e non solo mostrava Draco umano, ma dava rilievo a Theo che secondo me lo merita, quel rilievo! E invece si è ritrovato a sparire completamente e a comparire per la prima volta (dopo lo smistamento del primo libro) solo nel quinto!!! Ok, mi calmo =P A parte ciò, sono contenta che tu abbia apprezzato e che, soprattutto, abbia compreso alla perfezione quello che volevo trasmettere *_* E leggi il Principe che è il più bellooo!! xDD
Ovviamente l'ho letta in anteprima, ma non potevo non commentare ugualmente sul sito!! Bello Dracuccio.... Tenero Theo... il nostro Theo... (Theo è comune mentre Draco è solo mio :P) BRAVA!!!
Risposta dell’autore: Emh.. Theo è comune un par di p***e!! Giù le mani xD Grassie, comuuunque =P
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.