efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Draco dormiens numquam titillandus di Galadwen Pg15
Mai provocare un Serpeverde, non sai cosa potrebbe succedere.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Isn't it obvious?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 26/03/2007 13:18 - A: Isn't it obvious?

sei mitica e solo tu puoi inventare storie così spassose e altre da strappare il cuore. mi piace il tuo modo di scrivere e come lo scrivi. brava!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 25/03/2007 19:33 - A: Isn't it obvious?

Una storia stupoenda, mi ha fatto veramente morire dal ridere, e poi la lettera, era così commovente!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 25/03/2007 13:35 - A: Isn't it obvious?

uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh che panicooooo!!!!!!! FANTASTICA come sempre le tue fic^^mi sono proprio vista davanti tutta la scena. Sei eccellentemente eccellente.

Di: Fanny (Firmato) - Data: 24/03/2007 17:19 - A: Isn't it obvious?

Bellissima!! Povero Dracuccio, che figura. Certo che Harry, non potevi chessò, farla consegnare da Edvige la lettera?? Ah, non ci si può più fidare dei Grifoni!
I nostri due ragazzi hanno fatto un'uscita in grande stile! E Draco che si va a riprendere la lettera!! Uhuhuh! è sempre così Malfoy in tutto!
Ah, che serata la nostra, inutile dire che siamo troppo speciali per passare una serata normale!

Di: zafirya (Firmato) - Data: 24/03/2007 15:55 - A: Isn't it obvious?

aaaaaah è troppo bella*___*spiritosa e dolce!!e poi draco gelosoè una spettacolo da vedere^^l'ultima frase poi perfetta^^...davvero brava ciao^^

Risposta dell’autore: Graaaaazie cara!

Di: freeze (Firmato) - Data: 24/03/2007 15:20 - A: Isn't it obvious?

o.o un poliziotto?? una serata atipica...scusa ma dopo una fick del genere inizio a pensare ....vabbè...tralasciamo...*°* stupenda...io adooooro queste ficcine così...e che bellina la lettera, XD un genere di lettere che ti piacerebbe ricevere....e nascondere sotto il cuscino e rileggerla migliardi di volte...ma di certo non sentirla per voce di Lavanda...a proposito...ma farsi gli affari propri?!?! XD...vabbè meglio così ,sennò non ci sarebbe stata la fick...bravaa!!

Di: Belial (Firmato) - Data: 24/03/2007 13:25 - A: Isn't it obvious?

Oh cielo, è uan meraviglia...Draco sa il fatto suo, ecco. Ma anche Harry non scherza. Quella lettera era bella davvero!

Lo sai che questa storia è geniale, vero? E anche divertentissima, e tenera. Uff, ne voglio ancora! (Datti da fare!)

Un bacio alla mia cara pusher di belle storie.

Di: erendil (Firmato) - Data: 24/03/2007 13:00 - A: Isn't it obvious?

Oh, questa fic è carinissima! L'equivoco è davvero ben pensato ed originale, scambiare Draco per Luna! :D
E come hai gestito bene la reazione di ogni personaggio a questo finto scoop! A partire dalle ragazzine urlanti, passando per l'abbraccio commosso di Herm e per finire con Blaise, che crede Draco geloso di questa improvvisa nuova popolarità di Potter! :D
Ma soprattutto, la reazione di Draco! (E l'imbarazzo di Harry quando finalmente riesce a capire la cosa e la tranquilla e tipica nonchalance di Luna...)
E, dulcis in fundo, Draco che si riprende la lettera annunciando pubblicamente: Questa è PER ME!^^
Oh, mamma mia, questa fic è davvero geniale, romantica e divertente al punto giusto! Mi è piaciuta moltissimo! ;)
Per finire però ho un piccolo appunto personale riguardo la lettera di Harry.
Va bene che lui è innamorato cotto e che il romanticismo può ovviamente fare miracoli alle lettere d'amore e capisco che per una brava scrittrice limitarsi possa essere difficoltoso, ma ecco, a volte la lettera mi è sembrata anche troppo ben scritta per essere una lettera di Harry. [Ad es. <cercherò di mettere tutto me stesso in una busta, così potrò uscire fuori, parola dopo parola, quando tu mi leggerai>] Non che non sia bella, appunto, è bellissima, strepitosa; forse anche troppo.^^
Alla prossima fic!

Di: EmmeKappa (Firmato) - Data: 24/03/2007 08:49 - A: Isn't it obvious?

Semplicemente geniale :D Adorabile :)

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 24/03/2007 00:48 - A: Isn't it obvious?

il coccodrillo mi preoccupa non poco, ma sono felice cha la matiz sia sana e salva, non sembra ma a 150 km/h ci va... XD è stupenda! meravigliosa e romantica come quelle storie che mi fanno impazzire tanto *ç* !!! bravissima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole