Grandiosa, eccezionale, come tutte le altre del resto. Mi sono ammazzata dalle risate ad immaginarmi Draco impallidire più del dovuto e rosicare in silenzio.
Ma la frase perfetta è: "Questa era PER ME" Complimenti!! Rob ^__^
Risposta dell’autore: E poverino, ha tutte le ragioni! Insomma, lo sappiamo che il nostro Draco è geloso delle SUE cose...
la lettera è stupenda!!! Harry è stupendo!!! Draco è stupendissimo!!!!
solo una cosa...nel finale (STUPENDO!!!)Draco non poteva tirare un pugno a Lavanda?Ma ti pare che tutta la scuola deve leggere quella lettera e farsi gli affari di Harry?Non ho parole...io avrei ucciso tutti!
Risposta dell’autore: Hihihihi, verissimo, ma Draco è un Serpeverde, una persona di classe, non fa a pugni. Al massimo, le avvelena la colazione, e poi la guarda agonizzare! ^___^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.