Oh, è davvero meravigliosa... meno male che m'ero segnata sul mio foglio delle cose da fare che dovevo leggere questa storia, perchè sarebbe stato un delitto perdersela.
Ho particolarmente adorato Neville, che tra l'altro è perfettamente IC. E' proprio lui, ed è splendido. E poi è bellissima la struttura, con i bigliettini alternati ai pensieri e ai ricordi, e alle paure di entrambi. In particolare, mi ha fatto emozionare tantissimo questa frase:
A volte, di notte, quando non riesco a dormire e ripenso a tutto ciò che è stato e piango, penso a te mi sento meno solo.
Davvero una storia meravigliosa, grazie infinite per averla scritta.
Risposta dell’autore: Grazie a te, Lori, per questi commenti. Mi fanno davvero piacere.
Umh.. Farò finta di non aver notato che non mi hai detto di aver pubblicato questo splendore, ok? =P A parte ciò, ma quanto è bella? Neville e Blaise innamorati mi trasformano sempre gli occhi in stelline... e qui, poi, sono così teneri. Si percepisce l'intensità del dolore e quella della felicità di essersi trovati... e la paura, e il bisogno. Sono bellissimi. Complimentissimissimi *_* (sto facendo progressi con i commenti, hai notato, eh? =P ) Un bacio =*
molto molto molto carina, quasi una spolverata di zucchero a velo su un attimo davvero pieno di tenerezza..... si ha bisogno di due braccia per non cadere, ma sopratutto di un cuore pieno di amore, la consapevolezza di non essere soli, che c'é qualcuno che, pur diverso da noi, ci comprenda..... grazie dell'emozione che mi hai regalato...
Sigh!!! E' dolcissima ma altrettanto triste! Ora l'hai fatto venire a me, il groppo alla gola!!!
"Lo prometti, che non mi lasci cadere?"
"Lo prometto."
Le stesse perdite, lo stesso dolore, lo stesso senso di solitudine, che si alleggerisce quando stanno insieme. Veramente magnifica, sai? Ora mi asciugo le lacrime e sorrido perché la vita è bella, nonostante tutto... perché come Neville spero di avere un Blaise da sostenere ed essere sostenuta. E' un po' il desiderio di tutti, eh?
Ok, basta con la malinconia!!! Altrimenti altro che groppo alla gola! Un bacione immenso, Laura
Risposta dell’autore:
Un bacio a te e grazie per averla letta e commentata.
Nell'imbarazzo della scelta di chi uccidere me li fai fuori tutti e due? Maledetta, Draco non mi dormirà tutta notte ora! E non credere, il baratto di una coppia viva per una morta non basta! Ma perchè??? Uff...
Risposta dell’autore: Mia cara serpentella, se devo essere sincera non lo so neanche io. E' andata così. Povero Draco. Dagli un serpente e starà meglio...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.