efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Wishes di robix Pg15
“Bisogna stare attenti ad esprimere dei desideri, potrebbero anche avverarsi”


Aderiamo



Adsense


Commenti per Per Te
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 29/03/2007 01:48 - A: Per Te

buon compleanno anche da parte mia! com'è romanticaaaaa..... *_*

Risposta dell’autore:

Eh sì, la ricorrenza richiedeva una dose di romanticismo da carie... Sono contenta che la fic ti sia piaciuta! Ciao.

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 29/03/2007 01:39 - A: Per Te

Concederti la mia grazia è un piacere, lo sai. Mi associo agli auguri. Black Cat, risponderò presto alla tua recensione!

Risposta dell’autore: Ma io come farei a vivere senza di te? Non solo mi beti le fic facendole sanguinare copiosamente, ma mi risolvi anche i problemi di pubblicazione e impaginazione... Mi prosto al suo cospetto oh mia potente e cattivissima Dea... Grazie ancora! 

Di: Black cat (Firmato) - Data: 29/03/2007 00:53 - A: Per Te

Ehm, da dove cominciare? Ho gli occhi lucidi e a stento vedo le lettere sulla tastiera.... Nessuno mi ha mai dedicato una ff! Soprattutto nennuso mi hai mai dedicato una ff per il mio Compleanno. Te ne sei ricordata... davvero non so cosa farei senza di te. Un pensiero così personale e così bello!! Mi ci sono ritrovata nel tuo Harry, così dolce e premuroso verso il suo compagno. Draco, poi, è ammirevolmente stoico a sopportare di primo mattino un Weasley così petulante e logorroico. E' vero in amore bisogna anche saper fare dei sacrifici e scendere a compromessi e tu, in questa piccola scena di quoridianità di Hogwarts, ci sei riuscita appieno a descrivere questo concetto. Davvero è tutta per me questa ff. Dirti GRAZIE, temo non basti, ma di più al momento non posso proprio fare. Comunque Grazie, grazie e ancora davvero dal cuore grazie. Sei riuscita a sorprendermi con il tuo dolce e graditissimo regalino.... Un bacione e a presto Tesoruccio!!!

Risposta dell’autore: Ehm, che dire? Era doveroso che ti dedicassi una cosina... Io non so usare photoshop e quindi rimedio con fic ad alto contenuto di zucchero e carinerie... Sei contenta lo stesso? La fic è tutta per te, pensata per te e da te trae spunto... Non poteva che chiamarsi "per te" non trovi?^^ quanto sono scontata... Sono veramente troppo contenta che ti sia piaciuta, lo so, non ci sono bolidi rossi, nike color oro o gatti con manie omicide ma è un regalo che ti faccio con tutto il cuore. Un bacio.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole