Di: nye(Firmato) - Data: 16/10/2012 20:35 - A: Walking in the air
Mi piace molto, l'ho trovata così "fantastica" nel vero senso della parola, mi ah ricordato sogno di una notte di mezza estate, forse solo la parola "sogno" centra qualcosa ma mi è molto piaicuta.
Davvero complimenti è stata "rilassante" e particolare. non so bene come spiegarmi ma mi ha fatto sentire "qualcosa"...
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 05/03/2009 10:14 - A: Walking in the air
Leggere certe cose fa bene al cuore. Ti fa capire che al mondo c'è qualcuno che la poesia, nel proprio cuore, ce l'ha ancora e se sei fortunato certe volte te ne regala un po'. Come hai fatto tu, con questa meraviglia che non avevo mai letto. Grazie. Ly.
Di: marty_rurulove(Firmato) - Data: 02/04/2007 10:49 - A: Walking in the air
una poesia, una poesia vera. un'emozione profonda e vibrante. letta mentre le note di questa canzone riempiono l'aria, sfiora la perfezione.
Di: Cialy(Firmato) - Data: 30/03/2007 13:34 - A: Walking in the air
E' meravigliosa!! Sei riuscita a creare un miscuglio tra il surreale, l'astratto e l'intensità concreta del loro amore. Quell'inizio così cinico mi ha colpita, ho adorato la frase: Harry diceva sempre di amare il sapore amaro di Draco *__* E poi è bellissimo il modo in cui scivolano via dalla realtà, con timore, ma allo stesso tempo sicurezza di non perdersi. Splendida... Non ho altre parole *_*
Di: magicforever(Firmato) - Data: 30/03/2007 12:03 - A: Walking in the air
terribile e bellissimo. questi due aggettivi raramente si accordano, ma quando lo fanno tutto diventa .... superfluo, perché la bellezza é talmente frastornate da non aver bisogno di nulla, se non di due anime per esistere, e non c'é tempo per nulla, ed il senno di poi é solo un veliero nella favola conosciuta, una cosa di contorno, vecchia, mai nuova come ogni sera una favola diversa, in grado di far superare le morti, far fiorire la speranza sul carninio del sangue, si dorme? ci si lascia andare? per amore, solo per amore, perché l'amore non ci fa solo innamorare, ma anche e sopratutto vivere.....
Di: Black cat(Firmato) - Data: 29/03/2007 23:45 - A: Walking in the air
Ehi! Stat! Grazie per il tuo regalino di compleanno! Una ff cos' dolce e poetica! Mai mi sarei aspettata che ti saresti ricordata del mio compleanno. Ho amato la frase: "La differenza fra un “ti amo”, e un “sono innamorato di te”, dov’è? Qual è? Draco inspirò a fondo, per riuscire a sentirla. Più pulita, più lunga, un abbraccio che sapeva dei petali avvolti di una rosa. Ti amo si dice in riva al mare, sono innamorato si dice nelle favole.". Sacrosante parole. E' vero "Ti amo" è una bellissima parola, ma forse troppo inflazionata, "Sono innamorato di te", ha un intrinseca intensità in sè. La tua ff mi ha talemente emozionato che anche il tuo Draco, "eternamente passivo", mi ha intenerito e fatto sognare. Un bacione e ancora GRAZIE
Risposta dell’autore:
Hihihi, smemorata come sono figurati, mi sono fatta un bel segnalino sull'agenda, con tanto di campanellina! E per bellezza, ho cominciato a scrivermi tre giorni prima "RICORDATI", giusto per stare sicura!!!
Su, su, potevo forse mancare? Anzi, mi spiace di non essere riuscita a pubblicare prima, ma ho appena rimesso piede a casa...
Ma grazie, detto proprio da te, un complimento su Draco eterno passivo vale tre volte!
Ancora auguri, stellissima!
Di: gothika85(Firmato) - Data: 29/03/2007 23:36 - A: Walking in the air
stupendamente magica e romantica, al limite tra realtà e sogno. a dire il vero il camminare sul vuoto, mi ricorda un quadro di Kingdom hearts, avevo una paura matta di attraversare l'aria sapendo che sarei precipitata.. è bellissima!
Risposta dell’autore: Oh cielo, non ho capito molto del tuo riferimento, ma spero che sia una cosa buona! ^__^ Grazie mille!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.