Questa storia è importante. Importanteperchè non importa cosa succede dopo: se quella pietra fredda cambierà, cosa arriverà dopo questo tuffo nel Lago... Importa solo che ora Draco è Draco. Ed è la cosa più importante per chiunque. ^^
Risposta dell’autore: Già, è la stessa cosa che penso io e sono contenta di essere riuscita a trasmettere quanto questo Draco sia felice per il solo fatto di essere finalmente consapevole di se stesso. Grazie per il commento, fa sempre piacere riceverne su storie ormai antiche. ^^
Sigh. Però bellissima. Hai tratteggiato un Draco davvero interessante, usando uno stile ... non so... delicato... senza esagerare con seghe mentali e robe varie. Direi che non è semplice, per lo meno, a mio avviso. Quindi, ripeto... bellissima. :X
Risposta dell’autore: Ringrazio tanto... anche da parte di Draco :)
*____________* Miracolosamente bella!!! Questo Draco mi piace tanto tanto... E poi... cavolo, scrivi davvero benissimo °-° Complimentissimi!!!!
Risposta dell’autore: Draco per me è il personaggio più affascinante di tutto HP, sempre a dire ciò che non pensa e a recitare la sua vita... :) Grazie per il commento!
Cosa si può dire se non meravigliosa? Mi è piaciuta moltissimo. Questo percorso della vita di Draco, il suo guardarsi dentro, dopo aver aperto gli occhi; il suo modo di rendersi imperfetto; il suo dolore e la sua decisione. Tutto magnifico, reso divinamente.
Complimenti!
Miyuncina
Risposta dell’autore: Grazie :) Draco è magnifico davvero, prende vita da solo..
Te l'ho già detto e te lo ripeto: è bellissima! Il tuo Draco mi piace tantissimo, sia in versione comica che in versione seria, come qui *_* Brava tesoruccia!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.