io sono una fan delle Sirius-Remus, ma questa mi è piaciuta molto. Sarà anche perchè c'è quel senso di irrealtà, un'amicizia talmente forte che cambia per un attimo in qualcosa d'altro. Ma solo per un attimo, per un estate per tornare poi ad essere due "semplici" amici. L'illusione di un attimo... Poi Sirius si metterà con Remus e James con Lily, ma questa è la solo la mia particolare interpretazione, non volermene!!!!
Risposta dell’autore:
Beh, ovviamente andrà così XD Io sinceramente preferisco le Sirius/James alle Sirius/Remus, ma non mi dispiacciono così tanto. E James e Lily insieme li adoro *___* Sono felice che ti sia piaciuta... MAU! °-°
Molto, molto meglio. Apprezzo infinitamente il tuo spirito critico e la tua forza di volontà: non sono in molte le autrici che di fronte a un mio commento reagiscono cercando di "migliorarsi" (che poi, chi sono io per decidere ciò che è meglio? Tuttavia lo faccio spesso, sono arrogante). Forse non concordo con ogni sillaba, ma hai creato soprattutto alla fine un'interessante punto di tensione. Le James/Sirius, dietro la patina di amore indefesso, tendono sempre all'angst, perchè noi sappiamo come andrà a finire e perchè un po' lo sanno anche loro, sebbene facciano finta di niente.
E complimenti per la scelta del libro. Non credo proprio che tu ne sia cosciente, ma quelle poche righe descrivono il posto in cui io vivo, ed è meraviglioso per me leggerlo tramite gli occhi di uno scrittore che sa come usare le parole per descrivere un'emozione sensoriale.
Ti ringrazio quindi sia della dedica che della buona volontà e ti sprono a continuare. La pratica ci renderà perfetti!
Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuta... Il fatto è che non ho tanta esperienza con le James/Sirius, io scrivo soprattutto Draco/Harry ^__^ Ma è un pairing che mi piace molto e che ritornerà sicuramente sulla mia tastiera XD Wow, ho ingarrato la citazione allora XD A presto cicci, spero di ritrovarti ancora tra i commenti alle mie fic ^__^ Bacio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.