Cara Grace, sono senza parole. Questa storia è estremamente eccitante e maledettamente ben scritta. Salomè dev'essere molto orgogliosa che tu gliel'abbia dedicata per il suo compleanno. Complimenti davvero è sempr eun grande piacere leggerti. Un abbraccio Rob ^__^
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
Mille, mille grazie, davvero. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta e che tu abbia lasciato un commento. Un abbaraccio anche a te!
Eh, io non vorrei dire, ma quei due non hanno nulla di cui vantarsi...io sarei arrivata a 100 con appena due peccati: l'Accidia e la Gola! ;) Cielo, non voglio pensare che sarebbe successo con gli altri! xD Ad ogni modo, hai scritto questa cosa deliziosa e romantica, oltre che eccitante. In quanto al Felching...beh, è stata veramente una spiegazione deliziosa! xD Santo Cielo...58% mi sembra ancora troppo poco per quei due!
Insomma, brava bravissima! E tanti tanti auguri a Salomè!
Un abbraccio! ♥
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
Oh, io me la sarei cavata altrettanto bene con gola e lussuria, credimi... Quanto alla spiegazione del felching... ma mi ci vedi a balbettare in una nota, facendo lo slalom fra le esperessioni troppo crude e quelle troppo cliniche? ;-) Grazie di cuore del commento, sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Un bacio e alla prossima!
Il mio peccato è la gola e DECISAMENTE l'accidia. Questa fanfic mi è piaciuta da morire, eccetto il Potty attivo, ma non si può avere tutto dalla vita, no? =)
Auguri Dany. E bravissima, Grace...<3
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
Gola e lussuria, qui. Hai ragione, non si può avere sempre tutto. Ma i commenti ed i complimenti fanno sempre piacere! Alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.