|
Di: Nagisa (Firmato) - Data: 06/05/2007 17:43 - A: Capitolo 1
Olè!!! ^___^ Perdona l’esclamazione più adatta ad una corrida che non al commento di una fanfic, mia cara Sage, ma…Questa fic è la più lampante dimostrazione che i danni celebrali, causati dall’assidua lettura dei manga della Kaori Yuki, sono dolorosamente permanenti!!! So di aver fatto una simile osservazione anche per la fic precedente che vedeva come protagonisti i nostri gemelli preferiti… ma la verità di questa semplice affermazione è tale che non posso non ribadire il concetto! Mmm… Merlino che pensiero contorto!!! Altro effetto collaterale della Yuki??? Probabile… Ma adesso facciamo le persone serie… oh, va bè, prendila com’è!!! Facciamo le piccole recensitici serie… Si, così va meglio! Che dire di questa fanfic? Romantica? No, non direi! Il termine romantico in questo caso è decisamente svilente!!! Disperata? Come questo amore? Si! Va meglio! Appassionata? Come questo rapporto? Decisamente più appropriata come definizione! Tenerissima e terribile! Aggiudicato!!! Tenerissima perché l’amore che descrivi sembra sincero, autentico e completo! (Io stessa amo molto questa coppia! Incesto o non incesto!) Terribile perché è un amore impossibile che non può che provocare dolore! E, come si dice nella storia stessa, non c’è posto abbastanza lontano per fuggire e nascondersi, quando la verità è sempre davanti ai propri occhi! ç_ç Ecco, mi sono depressa! Ma perché va sempre a finire così con le tue storie? Sono troppo coinvolgenti ed emozionanti! E io vado in cerca della cioccolata… Uffa! Va buò, per ora smetto di ammorbarti! Ho un’ultima recensione da lasciarti per oggi! A prestissimo mia cara! E, se vuoi prendere in considerazione la mia piccola richiesta, che ne dici di scrivere una futura ficcina su questa coppia… magari un po’ più allegra! Si, lo so cosa stai pensando… ma io ci provo sempre! Dopotutto sei una bravissima autrice e io sono contenta di leggere le storie che scrivi! ^_- Un bacio immenso! Kiss!
Risposta dell’autore: Alè!!! ^_^ (Perdona l'esclamazione da stadio ma il tuo inizio è troppo forte...ho riso come una matta leggendo il tuo olè!) Ebbene si, la lettura delle sublimi opere di Kaori Yuki ha lasciato il segno...ma che posso farci? Adoro quell'autrice! Miscela angst, horror e amori illeciti al punto giusto! ^__- E sono totalmente d'accordo con te, io adoro questa coppia, adoro il modo terribile che hanno di completarsi l'uno con l'altro...adoro il loro amore morboso e puro al tempo stesso! Non so se sarò in grado di scrivere qualcosa di allegro su loro due, ma se me lo chiedi tu potrei fare in futuro...forse...chissà...un piccolo tentativo.... Grazie per i tuoi meravigliosi complimenti, sei troppo buona! Un mega bacione e un abbraccio, tesoro! ^___^ Kiss kiss♥
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 20/04/2007 18:37 - A: Capitolo 1
è...è...è bellissima. ermetica, criptica, bellissima.
Risposta dell’autore: Grazie cara! ^_^ (Sage ha esaurito le parole...)
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 20/04/2007 17:26 - A: Capitolo 1
Una sola parola banale come "bellissima" non basterebbe. Aggiungici anche: struggente. Ma non basta nemmeno questo. E' anche poetica e crudele, ti resta dentro, ti cattura. E' evocativa come non mai... tutto quel sole, il modo in cui riesci a farmi vedere esattamente ciò che non descrivi, il fatto che si percepisce una vita (come sempre) in poche righe, il tormento... Ma tanto non riesco a rendere l'idea, neanche ribadendoti che detesto le Twincest ma amo visceralmente le tue. Vorrei citare, ma dovrei farlo parola per parola. Non so proprio cosa dire. Mi sconvolgi sempre e per quanto ormai ti legga da un pò ogni volta resto a bocca aperta. Mi è rimasto il sole sulla pelle e brucia come un'angoscia sottile e impagabile, abbagliandomi col suo splendore. Ny, sempre più incantata.
Risposta dell’autore: Tesoro *_*... ...ti leggo ed ecco un caso in cui il commento è più bello della storia stessa! Davvero non so che darei per essere in grado di esprimere con le mie risposte la gratitudine e la felicità, ma temo che, neanche se ingoiassi veramente un dizionario riuscirei a tirar fuori qualcosa di meglio che quattro righe di commozione. Ma come si fa, oggettivamente?! Come si rende un'emozione, il calore che ti sale nel petto, gli occhi che brillano? Non si può... Quindi ti mando un bacione e ti abbraccio.... e basta ;D
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/04/2007 17:01 - A: Capitolo 1
Ed eccomi qui, con la mia solita, imbarazzante incapacità di esprimere a parole le emozioni incredibili che mi fai provare ogni volta che apro e leggo una tua poesia. Il problema è (oddio, problema! Se tutti i problemi si chiamassero Sage il mondo sarebbe un'oasi di pace) che tu non crei storie: a far quello con un minimo di impegno son capaci tutti, chi più chi meno. Tu crei atmosfere. Tu evochi sensazioni. Tu fai scaturire emozioni dirompenti. Ecco cosa (mi) fai. Ed io, comune mortale, come faccio a spiegarti, a raffigurarti, a concretizzarti tutto questo? A parte il fatto che (come ben sai, vero? ;-) i gemelli sono il mio sogno proibito, e quindi ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato proprio una Twins, anche se solo per puro caso. Ma credimi quando ti dico che tu sei l'unica (ma l'unica davvero) che mi faccia sopportare ma soprattutto adorare una storia in cui i gemelli interagiscono sessualmente. Me li immagino sul treno: Fred più serio e riflessivo, con la mano appoggiata al finestrino, a pensare e rimuginare. Fred ha paura! E George invece, istintivo, che ride sotto i baffi, e che con l'entusiasmo di un bambino si sporge dal vetro ad ogni fermata. E poi tutto esplode, nella testa, nel cuore (loro e nostro): Solo un attimo. Dolore, desiderio. A Fred sembra di guardare se stesso. - Giochiamo? La voce è innocente, il tono è innocente, ma l'aria è adulterata, è bollente. Arriva alle sue guance e le fa avvampare. - Fred - sussurra, ed è un sussurro atroce - Vieni. Giocano e tutto è rovente, il mondo è rovente. Per un attimo sembra che possa bastare, che basti. Per un attimo sembra che tutto sia possibile. Non aggiungo niente, tesoro. Qualsiasi cosa rovinerebbe la magia che hai saputo creare. Più vicino non basta. Per favore Sage, non smettere mai di regalarci queste emozioni. Dani.
Risposta dell’autore: Angelo mio, grazie! Grazie di cuore, il tuo commento è sublime, dolcissimo e....*_*...insomma... vuoi proprio farmi commuovere, eh? Quello che mi scrivi: che il mondo sarebbe un'oasi di pace...mamma mia....e poi quella "cosa" (perdona il termine inadatto ma nemmeno il vocabolario può supplire al corto circuito che mi hai dato...di felicità!) sul fatto delle atmosfere, delle emozioni! Sto scoppiando di gioia, credi! Oh cielo, grazie grazie grazie e davvero non so cos'altro aggiungere se non che sono felice che tu abbia trascorso un bel compleanno! Altri mille e mille e mille di questi giorni! Un bacio!!!!! *_*
Di: Cialy (Firmato) - Data: 20/04/2007 13:53 - A: Capitolo 1
Oddio, è splendida. L'ultima parte soprattutto... E' delicata ma intensa e i Gemelli, beh, sono perfetti *_* Complimenti davvero!
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che ti sia piaciuta, mille grazie! ^_^
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/04/2007 11:43 - A: Capitolo 1
Sai, Vasco dice: "E va bene così...senza parole..." Ecco :).
Risposta dell’autore: *_* Grazie mogliettina....^_^
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/04/2007 01:04 - A: Capitolo 1
Oh, mio Dio... M-mi mancano le parole... Porca paletta! Cioè, è... è suprema?! Si, suprema, unica... poetica.. Wow cavolo! Che bella bella bella bellissima fic!!!! Io AMO i gemelli e AMO vederli insieme... questa volta è stata..INTENSA. Si, è la parola giusta... (Chiedo scusa al mondo, ma davvero non ho parole... *_______*) Complimenti, davvero. Che darei per scrivere così! Bacio
Risposta dell’autore: Grazie, grazie davvero per il tuo commento appassionato, che bello!!!^_^ Anche io amo i gemelli e li vedo benissimo insieme: sono complementari, perfetti l'uno per l'altro, secondo me! E poi tutti questi complimenti....sei troppo buona! Grazie ancora e un bacio!
Di: Giev (Firmato) - Data: 20/04/2007 00:27 - A: Capitolo 1
L' hai dedicata a Salome per il suo compleanno (tanti auguri! In ritardo, ma...posso addurre come scusa che non so affatto dove si veda quando ricorrono i comple?), ma posso sentirmi ugualmente auto-compleannata, anche se mancano ancora più di 6 mesi al mio? Dio, fa davvero piacere leggere una twincest, non ci sono molti autori che scrivano questo genere di storie (anzi, siamo un po' come le mosche bianche) ed ogni nuova fic sui gemelli è come una nuova stella che nasce e si fissa nel firmamento... Mi è piaciuta un sacco, non per il fatto che adoro lo ship, è che è proprio bella e profonda...è proprio amore e non c'è null' altro da aggiungere. Davvero, davvero bella!
Risposta dell’autore: Ma certo che puoi sentirti auto-compleannata! In fondo ci piace ricondurre questi piccoli pensieri a quella data, ma sarebbe molto divertente fare come il Cappellaio Matto, che celebrava i 364 "non-compleanni", invece dell'unico compleanno! Grazie per il commento, sono felice che ti sia piaciuta (e condivido in pieno l'amore per i gemelli Weasley)! ^_^ "Un buon non-compleanno a te!"
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 20/04/2007 00:14 - A: Capitolo 1
fa riflettere nonostante tutto... al momento sono concentrata nel trovare il significato nascosto delle parole che hai usato... molto bella!
Risposta dell’autore: Eh eh...in realtà il significato non è ben chiaro nemmeno a me! ^_^ Sono felicissima che ti sia piaciuta!
Di: Lori (Firmato) - Data: 19/04/2007 23:57 - A: Capitolo 1
*ammutolita* Trovandomi come al solito con il problema di non avere parole sufficentemente belle per commentare degnamente le tue, stavolta risolvo la cosa citandoti le frasi che mi hanno emozionata di più.
- Giochiamo? La voce è innocente, il tono è innocente, ma l'aria è adulterata, è bollente. Arriva alle sue guance e le fa avvampare. - Fred - sussurra, ed è un sussurro atroce - Vieni. Giocano e tutto è rovente, il mondo è rovente. Per un attimo sembra che possa bastare, che basti.
Per me ogni cosa che scrivi è poesia, è arte, è bellezza. E' suono e significato, è immagine e pensiero, è realtà e sogno. Mi prostro ai tuoi piedi, Madame...
Risposta dell’autore: Ma sono io ad essere ammutolita, tesoro...non so mai cosa dire per esprimere la gioia che mi da il tuo commento e la gratitudine per ciò che mi scrivi! ^_^ Grazie, grazie, grazie (anche se non è mai abbastanza...nè lo sarà mai)! ...Madame.... ;D
|