Mi piace, capisco che sia una sfida e abbia dei termini di testo ma credimi, vorrei leggere proprio il resto, potrebbe essere una longfic davvero interessante!
Risposta dell’autore:
Cara, mi spiace deluderti ma sono un disastro con le long! Per cui è meglio che il seguito stia nella mia mente! Certo, se tu vuoi provarci, a parte qualche paletto, sei libera di farlo (basta che me lo dici!)
La trovo carinissima, ma... e adesso chi me lo dice che succederà in quella settimana di campeggio se la interrompo così!!
Complimenti.
Silvia
Risposta dell’autore: Mi sa che dovrai immaginarti tutto! Questa fic è nata come one-shot e probabilmente resterà tale! Per me è un dramma fare i seguiti, perché non escono mai come vogliono! Grazie mille per il commento, un bacione!
Risposta dell’autore: Mi sa che dovrai immaginarti tutto! Questa fic è nata come one-shot e probabilmente resterà tale! Per me è un dramma fare i seguiti, perché non escono mai come vogliono! Grazie mille per il commento, un bacione!
Ed eccomi anche qui! Innanzitutto, grazie per la dedica... mi ha fatto un piacere infinito. ^_^ E poi... *Lori e perplessa* Mi avevi detto che stavi rispondendo ad una sfida... ma non avevo capito che la storia in questione fosse questa! *si vergogna molto* Sei stata bravissima ad inserire tutti i termini richiesti, ed io non me ne sono nemmeno accorta... Comunque, ormai le HD hanno fregato anche te, non te ne libererai mai più!
Risposta dell’autore:
Sì, hai ragione, non me ne libererò! Pensa che una mia amica c'è rimasta malissimo, quando l'ha letta! 'Tu una Harry/Draco?! Impossibile!' e invece...
Sono contenta che la dedica ti abbia fatto piacere! Ora ho in cantiere un'altra fic... una sorpresa! Hihihi! Un bacione mia adorata, Laura
Risposta dell’autore: Grazie!!! Sono contenta ti sia piaciuta! E' stato un esperimento ben riuscito... quindi può darsi che vi proporrò altre fic su loro due... povero Harry, dici? Mah, a me non sembra di averlo trattato tanto male (odiavo lo sfregiato... non ho mai scritto su di lui per non farlo morire di una morte lenta e dolorosa...) quindi è stato fortunato ^^ Un bacione, Laura
Ma no, dai, addirittura povero... secondo me era anche ora che si svegliasse! Mah, in fondo non potevo mica rendergli le cose troppo facili... *risata satanica*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.