Ricordavo di aver recensito già questa OS conclusiva ma forse mi sbagliavo... sono molto distratta ultimamente ahahah. Comunque la trovo una degna conclusione... e mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Albus quando ha confessato al padre di "aver capito tutto". Molto brava b25;
Risposta dell’autore:
Ma ciao cara!
Ma figurati, immagino che tu sia anche molto impegnata, non preoccuparti assolutamente per le recensioni :)
Ti ringrazio tantissimo, sono felice che tu abbia trovato la conclusione sufficientemente degna. Un bacio,
Devo dire che al primo Potter e Malfoy ho avuto uno svarione anche io, poi mi sono ricordata di Al e Scorp, cari ragazzi! Senza di voi davvero questi due adulti non saprebbero come girarsi!
Complimenti per questo ultimo capitolo.
p.s. In Today però COSA è successo davvero quella sera non c'è scritto...
Risposta dell’autore:
Ciaooooo! Caspita, grazie mille! Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto, ne sono contenta.
Eh no, alla fine non si è detto cosa sia successo dopo la serata ad Hosgmeade di Today, ma credo sia facilmente intuibile dati i successivi tre anni passati uno nel letto dell'altro XD
Grazie di cuore per avermi seguita fin qui ;) un bacio, Eevaa
L'evoluzione di Draco, di Harry, il loro rapporto sebbene non si vedano da anni, il caffè, l'accoratezza del medico, la drarry ormai sempre meno latente... tutto ottiumo.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Hey, ma eri passata anche qui :) scusa, non avevo visto.
Grazie di cuore, sono felicissima che ti sia piaciuta anche questa shot nonostante non fosse propriamente Drarry. Grazie, grazie e ancora grazie per il tuo entusiasmo!
Ammetterò che all'inizio ero davvero curiosa di capire come avresti fatto evolvere la storia tra i due partendo proprio dall'epilogo originale. E devo dire che ci sta, per quanto fluff possa essere, farli "conoscere" così.
Quando si dice "prendere un caffè" e poi... e poi si prende un bacio, ecco, ahahaha.
Molto carina questa OS, la parte che ho preferito è quando Draco percula Harry perché suo figlio è finito in Serpeverde... anche se, devo ammetterlo, verso la fine mi sono immaginata "Via col vento" con Draco che fa la regina del dramma.
Complimenti <3
Risposta dell’autore:
Ciaooo! Grazie per essere passata di qui, in questo delirio di fluff che non fa proprio parte di me, ma ho voluto comunque provarci.
Sono contenta che ti sia piaciuta, nonostante tutto, e spero che l'ultima delle quattro possa essere anch'essa di tuo gradimento.
La via del perculo di Draco è sempre una meraviglia, mi diverto sempre a descriverne il cinismo. E' un mio head-canon Draco cinico e sarcastico... e anche un poco Drama-queen. Che ci vuoi fare...
Io rido, rido, rido come una scema leggendo di questo Draco. Lo ADORO. Lo hai fatto pungente, ironico, sarcastico, altezzoso al punto giusto senza renderlo un incredibile palo in culo... Adoro. Ho già detto che adoro?
E poi mi metti una shot h/c... è il mio compleanno e nessuno me lo ha detto? Praticamente mi inviti a nozze! Devo dire che questa seconda versione, epurata dalle "babbanità" della prima, è decisamente godibile e mette in luce la trama, i personaggi... ci va una buona dose di umiltà ad accettare una revisione non richiesta quindi anche su quello, chapeau. Valeva davvero la pena farla. E leggere la storia (in entrambe le sue versioni, in realtà).
Andrò sicuramente a recuperare la prima...e aspetto la terza!
Un bacione
Pally
Risposta dell’autore:
Ou! Ma io mica l'avevo notata questa recensione tutta bella e carina *_* ma graaaazie. Sei davvero troppo, troppo gentile.
Felice che ti sia piaciuta questa versione cinica e un po' altezzosa di Draco. A dire il vero mi sono ispirata anche un poco al dottor Cox di Scrubs, non so se hai presente.
Anche io adoro le H/C, anche se questa non so se posso considerarla al 100% tale perché non c'è una vera e propria coppia in gioco... ma mi sono divertita tantissimo a scriverla!
Ma che umiltà... è solo una gran consapevolezza di avere un sacco di cose da imparare, anzi, sono davvero grata se c'è chi ha voglia di spendere del tempo per bacchettarmi nelle oscenità che scrivo xD
Grazie di cuore di nuovo e a presto,
Eevaa
Di: nye(Firmato) - Data: 23/06/2020 23:20 - A: One Day
Un giorno riuscirranno a parlarsi non ubriachi, ma direi che questo è un gran bel primo passo no!
Ottimo!
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Ciao :) l'ubriachezza in questa storia è regnata sovrana e purtroppo (O PER FORTUNA, CHISSA') non sarà l'ultima.
La prossima os sarà però di un carattere completamente differente.
Sono contenta che ti sia piaciuta, e ti ringrazio tantissimo per avermi seguita fino a qui!
Eevaa
Di: Nemesis01(Firmato) - Data: 21/06/2020 23:40 - A: One Day
Avrei voluto scrivere una recensione seria ma quando ho letto "Harry poteva sentirlo da quel metro di distanza che li separava" ho pensato: uh, stanno facendo distanziamento sociale! Ma ce l'avranno la mascherina? E niente, pensieri del fandom post-covid19.
Scherzi a parte, mi piace molto l'impostazione che hai dato in questa OS. Ho letto di un Draco arrabbiato, con sé e con il mondo, con tutto intorno a lui, perfino con colui che lo ha salvato perché "era troppo tardi", in fondo.
Complimenti! Alla prossima!
Risposta dell’autore:
Ahahahaha scusa ma io sono peggio di internet explorer. Arrivo in ritardo su tutto, anche a risponderti alle recensioni. Faccio cagare, sorry.
Questa prima shot ti è sembrata contro le norme-covid? LA PROSSIMA SARA' PEGGIO.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.