Di: nye(Firmato) - Data: 24/12/2012 17:03 - A: Capitolo 41 - I ricordi di Hermione.
Oddio un pensatoio? Questa si che è una brutta idea! Oh meglio è fantastica per me, non molto bella per tutti gli altri...
E' un peccato che tu abbia smesso di postare eprchè mi sarebbe piaicuto leggere di tutti gli altri ricordi!
Compliemnti per quello che hai scritto. Davvero.
Di: nye(Firmato) - Data: 24/12/2012 16:52 - A: Capitolo 40 - The Day After.
Si ma lasciateli viveri 'sti poveri ragazzi!
Avete solo un anno più di loro non credeo che non abbiate mai fasto un'innoqua festicciola! Il rigetto di gruppo è stato divertente, come anche le infallibili capacità di nott di ritrovarsi dove non dovrebbe!
Che è successo a quella festa?!
Di: nye(Firmato) - Data: 24/12/2012 16:44 - A: Capitolo 39 - Il mondo oltre Hogwarts
Bhe ho saputo qualcosa sul mondo magico, infondo, per ovvie raigoni, ho sembra conosciuto le cose dal punto di vista di Harry e visto che Harry non sa tutto Hermione è una mano santa.
Come si permette Draco di litigare con qualcuno ch enon è Harry, smettila subito!
Oh una battaglia di cusini, una cosa umana e anichevole, perchè le prefette(!) devono rovinare tutto, sol.o per dei prezziosissimi libri lanciati chissà dove... uff...
Il discorso di Nott è stato decisaemnte istruttivo e illuminante, adesso però Harry cambierà completamente la sua viisone della vita o questo era solo il tassello amncante per un cambiamente che ha già iniziato a svilupparsi tempo fa?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.