Draco non mi piace, Pansy è spaventata ogni volta che ha a che fare con lui, ho davvero apura che gli faccia del male. Mi stava piacendo lei, era una delle poche che mi piacevano già da subito...
Nott da Harry? Che succede? Tra l'altro ancora non si sa che gli è successo.
E hai capito Daphne! Certo che ora come ora Harry mi sembra solo un oggetto, bhe in realtà non credevo di trovalci molto romanticismo in questa storia...
Nott che fa i capricci con Herm e si fa coccolare daglia ltri è simpatico, non so bene che pensare di questo ragazzo eprchè cambia orni capitolo ma ora, in questo preciso momento, mi paice.
Draco è offeso o fa solo il bambino?!
Finalmente delle spiegazioni! Non che Harry sia così difficile da cacciare visto e considerato che in meno di 12 ore due Serpeverde lo hanno già avuto... ma alemno adesso ne è conscio...
Daphne si è rivelata ma mi piace lo stesso, all'inizio mi sono un attimo spaventata ma poi mi è parsa Molly Weasley(spero che non venga ami a sapere di questo paragone) e tutto mi è sembrato più divertente.
Che ha fatto Nott, e Harry, ma soprattutto come si è fatto amle il ragazzo?
Herm ha praticamente detto a tutti i serpeverde che Harry ha un mantello dell'inivisibilità... nulla di buono...
I caposcuola hanno un che di interessante, più che altro sono esaspetati, chissà quanto li faranno disperare ancora?!
Qualunque cosa stia succedendo per cui le serpi girano intorno a Harry è troppo divertente, rendo Harry più serpentesco e fanno infuriare Draco: fantastico!
Tra l'altro anche Harry ci si mette con Daphne... troppo bello!
Mmmh... Harry mi è caduto alal fine ma all'inizio mi è paiciuto.
Quello che dice, l'atteggiamento delle serpi, la loro manipolazione ai danni dei grifoni, il divertimoento di Harry nel vedere i suoi compagni manipolati e poi Herm e i battibecchi con Bliase.
Se avesse lasciato stare e se ne fossero solo andati a cena sarebbe stato emglio che l'intervento di Harry alla fien che confessa tutto. Molto melgio... mi è scaduto un pò...
Per quanto fosse intrigante l'idea dell'intero sesto anno stermino per uan rissa le parole di Harry e il colpo che tutti accusarono sonos tate davvero più divertenti!
Wow... magari la vicinanza con le Serpi porterà a galla la parte Serpeverde di Harry... sarà divertente... spero...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.