Ben gli sta a Blaise! Insomma, non si spiano le menti altrui...
Draco è Draco. Inimitabile.
Strepitosa mi sembra esagerato, ma lo accetto molto volentieri e se me lo permetti, andrò in giro a vantarmene...comportamento molto "drachesco", tu che dici?
Beh, se raddoppiano i capitoli non c'è proprio niente di male! *_* Molto carina anche questa lezione, come sempre :) Simpaticissima la parte di Draco che sente qualcosa di peloso xD Buahaha.. Complimenti!
Risposta dell’autore:
Come già detto, spero che l'ispirazione non mi abbandoni.
AHAHAH...questa serie di one-shot sugli incatesimi è divertantissima e molto fantasiosa!Davvero complimenti perchè la tua cratività è incredibile:)Mi spiace solo non ce ne sia qualcuna su Severus o altri pg adulti cmq è splendida lo stesso:)
A presto Dsun
Risposta dell’autore:
Sappi che ho un obiettivo: inserire nelle storielle il maggior numero di personaggi delle saga di Harry Potter. Presto o tardi arriverà anche lo zio Sev. Cmq, la coppia Harry/Draco sarà al centro di tutte.
la volta scorsa mi hai sconvolto ron e stavolta il mio piccolo blaise... porello XDDDDDDDD
Risposta dell’autore:
Sono i rischi che si corrono ad usare la Legimanzia a sproposito. Cmq, stai tranquilla! Blaise si riprenderà e inizierà a prendere in giro Draco in modo discreto, ma costante.
Alla Prossima,
Carmilla
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 25/05/2007 00:19 - A: Lesson Number Six
pooooooooooovero ron!! in ogni fic deve sempre in qualche modo abituarsi all'idea... ghghghgh
Risposta dell’autore:
Ron ha un odio viscerale per Dracuccio, mi sa che diffcilmente lo troveremo concigliante quando si tratta di Malfoy.
Bye bye
Carmilla
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 25/05/2007 00:18 - A: Lesson Number Five
"papà ha ragione" - "papà antipatici" sto delirando XDDD
Risposta dell’autore:
Non sono riuscita a trattenermi...un'erede biricchina dovevo darla quei due.
W i papà antipatici!
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 25/05/2007 00:17 - A: Lesson Number Four
oddio... quello del patronus è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.