efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Sand in Egypt (by Lyska) di claudia20100 Nc17
Mentre sta viaggiando per il mondo dopo la guerra, Harry arriva in Egitto, imbattendosi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lallipop (Firmato) - Data: 06/05/2007 23:06 - A: La scelta di Blaise

sono licchol *o*! questafanfic ha le premesse per andare avanti mooooooolto bene *___*!! ghghgh! non vedo l'ora di leggere il resto *ç*!!

chu °ç° e aggiorna presto >_< !!



Risposta dell’autore:

carissima!! grazie mille davvero! son contenta che ti piaccia, che bello aver trovato delle amatrici di questa coppia fuori dagli schemi XD

chuuuu!!!

Di: robix (Firmato) - Data: 05/05/2007 12:26 - A: Il compleanno di Harry

Mi piace questo Harry deciso a prendere in mano la situazione. Mi spiace però che non voglia festeggiare il suo compleanno, anche se lo capisco. Anch'io avrei poco da voler festeggiare.

Remus è un grande ed è la persona che più si avvicina alla figura di padre che a Harry manca da morire e di cui ha tremendamente visogno. Il suo suggerimento a prendere in considerazione la lealtà di Blaise è provvidenziale.

Sapendo già come continua saltello all'idea di questa visitina a Hogwarts ^__^ hehehehehehe

Scappo carissima ma ti abbraccio forte. VB Rob

P.S. 18 capitoli? Non me li hai ancora mandati gli ultimi tre? Se sì sappi che non li ho ricevuti. Baciotti. 



Risposta dell’autore:

eh, te hai l'occhio lungo... avendo già letto i primi 15 capitoli :P gli ultimi 3 ancora non te li ho spediti perchè sto finendo il 18 e ci sono alcune cose che devo rivedere nei 2 precedenti... iniziamo ad arrivare al punto cruciale della storia e quindi diventa più difficile scrivere, anche se mi prende sempre più!

Harry io l'ho sempre adorato, così come Remus... vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli... perché io e te non sappiamo nulla, vero? XD

bax bax! alla prossima!

Di: alexi (Firmato) - Data: 03/05/2007 15:01 - A: La scelta di Blaise

fantastico una harry/blaise non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Se poi la beta è robix e sei stata ispirata dalla divina who are you?....beh AGGIORNA PRESTISSSSIMO TI PREGO!!!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore:
grazie grazie... son davvero contenta che ti piaccia, perchè le harry/balise non sono molto amate... io invece proprio grazie a robix ho imparato ad amarle. per quanto riguarda l'aggiornamento, invece, come ho specificato sarà settimanale in quanto la fic non è ancora completa e preferisco aggiornare con scadenza fissata, piuttosto che ritrovarmi senza capitoli pronti e farvi aspettare poi per mesi... se intanto la dovessi finire deciderò di ravvicinare gli aggiornamenti. alla prossima! ;)

Di: robix (Firmato) - Data: 30/04/2007 17:15 - A: La scelta di Blaise

Uoaahhhhh @__@ me l'ero persa!!
Ma come ho potuto accidenti!!
Perdona il mio alzaimer galoppante. Scusa ma rimedio subito ^__^

Dunque per me che so * hihihihihihi Rob con ghignetto malefico * è un pò difficile non commentare pensando ai capitoli successivi.
Mi limito dunque a dirti che mi piace questo Blaise deciso a contrastare un destino che non vuole e che pian piano si accorge che il suo interesse per il bel grifone va ben aldilà della semplice curiosità ^__^
Lo trovo anche molto coraggioso visto che si palesa sulla torre quando invece porebbe restare nascosto.

Ottima partenza ti abbraccio Rob ^__^

Risposta dell’autore:

uhm beh, mica so se ti perdono o meno... ovviamente scherzo, come potrei non farlo, ti adoro e poi se la mia Beta! XD

son così contenta che la storia ti piaccia...

bax bax!

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 28/04/2007 22:14 - A: La scelta di Blaise

Ed eccoci alla tua seconda fic lunga. Il paring come sai non è il mio preferito, anzi non lo sopporto proprio, ma cercherò di non farmi venire l'orticaria leggendo solo per te... vedi come sono buona ? -_-

Risposta dell’autore:

si lo so sorellina... ma io amo questa coppia ** è più forte di me XD

mi rifarò come promesso con altre ficcine o shottine ;)

Di: athala (Firmato) - Data: 28/04/2007 21:37 - A: La scelta di Blaise

Ciao Alii!

che dire, le premesse sono ottime e non vedo l'ora di leggere il resto *__* solo...

(ripeto) Sadica! interrompersi così... ç_ç

 Bacioni!Alla prossima  



Risposta dell’autore:

che dire chicca... son commossa nel leggere il tuo commento! si, sono un po' sadica, ma se svelo tutto subito poi che sfizio c'è? spero ti piacerà anche il prosieguo!

bax bax!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole