beh, effettivamente harry s'è incasinato la vita da solo... se colin non gli piaceva fino a quel punto non avrebbe dovuto frequentarlo dall'inizio, non è giusto dare false speranze a chi non le merita...
Risposta dell’autore: lo so hai ragione, ma la cosa con colin nn durerà molto. Colin è di corvonero perchè l'ho inventato io, nn è colin canon, nn potrebbe essere mai cattivo come invece.....
Di: gothika85(Firmato) - Data: 19/05/2007 00:26 - A: Zabini mette a dura prova la pazienza di Draco.
decisamente al di fuori del normale, la storia prende delle pieghe davvero interessanti, si si *-* mi piace parecchio!
Di: magicforever(Firmato) - Data: 18/05/2007 19:25 - A: Capitolo 4 Harry cede e la sua coscienza di grifondoro lo tormenta con inutili patemi.
é molto molto molto carina, il lettore viene trasportato in un mondo di dettagli, che rendono il tutto molto più reale e speciale. Harry e Draco devono tornare insieme per il semplice fatto che sono il contraltare e l'ossimoro perfetto oltre che il completamento l'uno dell'altro. Aggiorna presto, e non vedo l'ora di leggere una bella, dolce e magica scena d'amore, complimenti..
Risposta dell’autore:
Grazie grazie grazie. purtroppo o per fortuna la mia scrittura è piuttosto prolissa, le mie one shot sono chilometriche. per la scena damore c'è da aspettare un po', ma sxo che ne varrà la pena. continua a commentare, mi fa un enorme piacere. besos.
Ma come? Solo un comento per questa bellissima fan fiction?! Ma dove è finito il pubblico di Nocturn Alley????
Per me questa è una storia bellissima, mi ha incuriosita ed appasionata dal primo capitolo . Spero vivamente che Harry e Draco tornino insieme, sono troppo pucciosi!
Grazie per averla pubblicata anche su questo sito!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.