Di: nye(Firmato) - Data: 20/04/2012 00:14 - A: Tra le sue braccia
All'inizio i pensieri di Draco e il maledetto punto mi hanno un pò confuso(e reso isterica) ma poi tutto il discorso di Dracuccio era chiaro e supportato da prove, false, ma non importa. l'importante è stata la fine dove lui si è finalemnte reso conto cosa provava veramente.
Mi è piaciuta molto, davvero, complimenti!
Di: Hendora(Firmato) - Data: 01/05/2007 18:41 - A: Tra le sue braccia
ma veramente devo ringraziare Hilary Duff per questa fic? è già la seconda volta che mi capita e mi sto cominciando a chiedere se sono io a non capire un bel niente di quella ragazza che a quanto pare è una musa favolosa... mah?!!
Perchè mi piace questa fic? La trovo ben scritta, sufficientemente ironica (il punto di rottura umanizzato è una brillante idea), hai reso bene personaggi e situazioni. Ma quello che più mi piace è racchiuso in questa frase "No, lui non desiderava Harry Potter, lui desiderava le sue braccia." Perchè ti sei staccata dalla banalità della passione improvvisa o dell'amore fulmineo. Perchè Draco non esterna un desiderio nè amore per la persona Harry anche se in realtà il suo subconscio è di tutt'altro parere e anche questo l'hai reso benissimo. Il finale potrebbe essere scontato (del resto i lieto fine non lasciano molta scelta), ma a me personalmente va più che bene!!!
Di: Goten(Firmato) - Data: 01/05/2007 10:44 - A: Tra le sue braccia
io la adoro!!! *.* perchè non fai anche la versione secondo Harry?
Di: robix(Firmato) - Data: 01/05/2007 00:54 - A: Tra le sue braccia
Molto originale e ben scritta. Complimenti non credevo si potesse scrivere tanto sul desiderio di abbracciare qualcuno.
Ciaus Rob ^__^
Di: Lori(Firmato) - Data: 30/04/2007 23:41 - A: Tra le sue braccia
Ciao, doveri da amministratrice. Non si possono inserire le storie nelle tre categorie principali (Fanfiction, Real Person Slash e Traduzioni). Dovresti lasciare soltanto la selezione della sottocategoria, quella con la coppia, per intenderci. Se non sai come fare, prova a consultare la Guida alla Pubblicazione, che puoi trovare nella pagina di Aiuto del sito. Grazie mille.
Risposta dell’autore: Ciao,scusami >.<" d'ora in poi ci starò attentissima ^O^ credo cmq di avere risolto O.O/.... *incrocia le dita* XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.