Di: DarkPoison(Firmato) - Data: 27/06/2007 09:31 - A: How could this happen to me??
siigh... quanta disperazione! Che bastardi che sono, crudelissimi, almeno avrebbero potuto dargli una possibilità! Solo per qualche litigio a scuola.. neanche Draco fosse un mangiamorte! E' vero il potere gli ha dato alla testa a quelli là... e anche se ho già letto il seguito.. io vorrei cmq vedere Draco libero T.T
Risposta dell’autore: Lo vedrai presto... sto scrivendo due ulteriori seguiti... domani credo che riuscirò a postarne uno dei due.... Grazie mille della tua recensione, mi ha fatto molto piacere.
Di: Hakka(Firmato) - Data: 02/05/2007 02:13 - A: How could this happen to me??
Crudissima, come l'altra del resto. Scritta benissimo, da "immedesimare" il lettore in Draco -una cosa orribile, fra l'altro, visto quello che gli capita-, e farti sentire tutta la sua sofferenza psicologica, la peggiore. Però... no, Neville no, mi rifiuto! La prossima volta che rileggerò questa fic, salterò il suo cognome! Lui proprio non riesco ad accettarlo, ad accettare che possa volere il male di una persona del genere, uno che è cresciuto senza i genitori, che gli sono stati tolti per colpa della Cruciatus, non sarebbe capace di lanciarne una a sua volta. Io la vedo così.
Risposta dell’autore:
Ciao carissima... grazie del commento!!
Allora, lo so che può sembrare abbastanza strano un Neville cattivo ma, io credo che se ne avesse la possibilità lo diventerebbe!!!
Grazie comunque di aver recensito anche questa... sei stata molte gentile, grazie ancora e baciotti ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.