ohhh!Che carino un Draco così vulnerabile e forte allo stesso tempo! Draco Potter!!! XD eheh!
Risposta dell’autore: Draco Potter...mi suona decisamente strano,ma contento lui contenti tutti!Grazie per essere passata da queste parti e aver commentato ^___^
Straziante il rifiuto secco dei genitori di Draco... davvero, so che accade, ma non riesco a pensare ad una madre che volta così le spalle al proprio unico figlio. Fa male, la sola idea mi fa chiudere la gola. :( Però... per fortuna Draco ha sempre il suo amore, che spero lo aiuti a superare quel qualcosa che i suoi genitori gli hanno spezzato dentro.
Risposta dell’autore: Per fortuna io non mi sono mai trovata in una situazione simile,la canzone è stata una guida importante soprattutto per i sentimenti del protagonista.Mi fa piacere di essere riuscita a scrivere qualcosa che ti ha coinvolto tanto,non ero sicura del risultato.Grazie ^___^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.