Mi piace molto l'idea di Theo e Draco insieme.
Mi auguro che vincano anche questa battaglia.
Molto ben scritta ed emozionante.
Complimenti davvero. Ciaus Rob ^__^
Risposta dell’autore: Anche io me lo auguro ç_ç Grazie mille! *_* Bacini...
"È vero, siamo più grandi, ma sono cresciuti anche i nostri mostri." Come è incredibilmente vera questa frase... E come sono reali le sensazioni di questa storia, perchè che tu sia un bambino o un adulto, certe notti, al buio, le tue paure sono davvero troppo forti per affrontarle da sola. E vuoi solo qualcuno che le condivida con te.
Risposta dell’autore: Esatto. Hai colto in pieno il nocciolo della questione :) Grazie del commento ^_^
Non so come ci riesci ma, con ogni cosa che scrivi, risulti sempre in grado di farmi emozionare e di lasciarmi senza parole... breve ma incredibilmente commovente; i protagonisti provano una sensazione di bisogno assoluto, sentono il desiderio di amare e di confortare, di ricevere conforto e avere una speranza da stringere fra le dita quando la vita appare ormai fuori dal proprio controllo, rubata dai mostri che infestano gli incubi di draco e nott bambini divenuti adulti...
"È vero, siamo più grandi, ma sono cresciuti anche i nostri mostri. Non siamo più di fronte a una strega di palude. C'è l'aspettativa dei nostri genitori, annidata tra le ombre. C'è la paura di fare delle scelte. Se aguzzi lo sguardo, potrai vederci anche la morte, perfettamente a suo agio nell'oscurità attorno a noi. Siamo circondati, non vedi?"
"E le mie dita disegnano muti ti amo sulla tua pelle, come a voler tessere una folle corazza per difenderti. Perché stanotte siamo qui, possiamo affrontare i mostri insieme, ma domani, Draco? Dove saremo domani? Te la ricordi quella notte, Draco? E adesso giurami, giurami, che ti ricorderai anche questa. Perché non so davvero se questa battaglia la vinceremo."
non mi stancherò mai di farti i miei complimenti e di dirti quanto sei brava...non ti limiti a scriverle, ma ci fai sentire le emozioni.
Risposta dell’autore:
Grazie infinite. ^_^ Sapere di riuscire a trasmettere così tanto mi rende felice. *_*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.