Di: Goten(Firmato) - Data: 11/05/2007 07:46 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
mi spiace per questo Draco, alla fine comincia a pensare a tutto ciò che non c'è più ed a tutte le vite spezzate per mano sua.. bello. Molto profondo.
Risposta dell’autore: Grazie. Povero Draco, è in ritardo su se stesso...
Di: Hendora(Firmato) - Data: 11/05/2007 01:56 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Limpida e fredda. E' come se ai tuoi personaggi mancasse una scintilla di vita, ma penso proprio che la cosa sia voluta. Non capisco cosa mi trasmette, ma forse perchè sono assuefatta al dolore o alla gioia fin troppo esaltati tipici delle fic.
Risposta dell’autore: Mmm... Non credo fosse voluto. Credo sia un difetto della fic, anzi, e ti ringrazio per averlo portato alla mia attenzione. Potrei schermarmi dietro ai fumi dell'alcool che mitigano i sensi e i sentimenti di Draco così come l'andamento della storia, ma sarebbe codardo. Perciò spero di risultare più gradita al tuo giudizio con i miei prossimi lavori. Grazie del commento.
Di: winola(Firmato) - Data: 11/05/2007 01:26 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Certo che Potter gli manca! Peccato ci sia arrivato troppo tardi! Ad ogni modo, quando fai queste cose un po' tu odio Sour, lo sai? Vabbè che non è il mio compleanno e non deve essere come piace a me, ma qualcosina di vagamente allegro, no? Auguri a Pettymoth!
Risposta dell’autore: Eh eh eh! Suvvia, tragedia la morte di Potter? Comunque a Pettymoth piace l'angst almeno quanto l'AWWW. In futuro avrai produzioni più liete, o almeno così si spera. Alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.