Di: marty_rurulove(Firmato) - Data: 23/05/2007 13:29 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
ti odio. odio e odio. *cries* perchè diavolo scrivi così bene ma solo cose bastarde?! ç_ç non credo tu sappia quand'è il mio compleanno, ma in caso lo sapessi, tieni presente che sarei la creatura più felice e infelice allo stesso tempo se mi scrivessi una cosa di questo tipo. dunque, perchè non correre il rischio di farmi felice/felice con una storia fluffettosa? *paracul mode on*
Risposta dell’autore: In realtà non credo che questa storia mi sia uscita poi così bene... Però è vero che sto attraversando un periodo molto angst. Che dovrei fare, evolvermi e tornare alla felicità dei bei tempi che furono? Non ti posso promettere regali di compleanno perchè io scrivo sempre su ispirazione e difficilmente coincidono con festività, ma se mi verrà qualcosa di deprimente su Potter morto sarà tutto tuo. :)
Di: Cialy(Firmato) - Data: 14/05/2007 21:28 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
L'ho adorata. Hai delineato alla perfezione l'inquietudine di Draco, e poi c'è quella frase, "Il fine giustifica i mezzi, ricordi? Quante volte ce lo siamo detti?" che racconta molto più di quello che sembra. Ah... e, ovviamente, ho adorato Theo. Complimenti davvero. ^_^
Risposta dell’autore: Oh, sì. Ho pensato tanto a te quando ho scritto una storia con Nott, sai? Ci ho pensato tanto e ho detto "Anch'io voglio usare Theo che chiacchiera con Draco!" ed ecco cosa ne è uscito. E' anche grazie alle tue storie se questa è nata. Grazie a te, quindi.
Di: tinachan(Firmato) - Data: 12/05/2007 23:54 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Dimentico tutto il resto e mi concentro sulla frase finale. Ehi, ma quant'è (quasi) pucciosa?! *Quella* è una frase che da sola regge in piedi la trama. Tralasciando l'Oscuro (perdonami, Dark Lord!), tralasciando i Deatheaters (perdonatemi, tutti quanti) alla fine, povero Draco, si ritrova smarrito senza Potter-cretino... Quant'è puccioso quando *comincia* a pensare che, in fondo in fondo, un Potter-schiavo è meglio di un Potter-cretino o un Potter-morto (lasciami perdere, sono io che ho pensato per due giorni a questa storia e dopo tutte le seghe mentali sono arrivata a questa logicissima conclusione). Che poi, schiavo per far cosa, non lo so neanch'io ma chissenefrega, basta che Potter rimanga vivo per subirsi le frecciatine di Draco. Ecco. (ECCHEDDE' il riferimento alla Weasley? Non farmi preoccupare.)
Risposta dell’autore: Come pucciosa??? Io pensavo di aver scritto una cosa deprimente (non è vero, Harry morto mi rallegra sempre)... Però è vero, la trama è tutta retta dall'ultima frase, senza la quale tutta la sbronza riflessiva di Draco non avrebbe ragione di esistere. In fondo uno senza l'altro sono un po'...vuoti, no? Manca qualcosa, manca lo stimolo. Non preoccuparti per Ginny, la storia si conclude così, salvando il povero Draco e il suo onore dal gorgo peccaminoso della rossa pezzente. Bacio.
Di: Hecate29(Firmato) - Data: 11/05/2007 21:54 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
La storia è triste. Harry è morto. Draco potrebbe farsi Ginny. Certo che sai bene come farmi del male. Ti perdono solo perchè è un regalo.
Comunque tanti tanti auguri alla collega Pettymoth.
Risposta dell’autore:
Amore mio! Non lo faccio per farti del male, giuro! Volevo fare del male a Pettymoth, che è sadica e voleva soffrire per il suo compleanno, lo so!
Bacio.
Di: Anara(Firmato) - Data: 11/05/2007 19:19 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
E' davvero molto carina...mi è piacuto molto questo Draco con la sbronza "riflessiva" ...anche l'idea di Ginny traditrice è davvero buona...brava!
Anara, alias "The DotsQueen" ...metto sempre troppi puntini di sospensione nelle recensioni...scusa...
Risposta dell’autore: La sbronza riflessiva è estremamente carina, mi faccio i complimenti da sola. Invece Ginny cattiva è un must di Hecate e bisogna ringraziare lei. Ah, i puntini sono una disgrazia del mondo moderno e pochi ne sono immuni... Prendila con filosofia, non ci faccio tanto caso.
Di: AuroraSogna(Firmato) - Data: 11/05/2007 15:10 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
** bravisshima...! Bella storia...non l'ho trovata poi troppo triste...giusto un po' alinconica ^_^(me è una fan del triste °_°...anche se ci sto male =.=). Mi unisco al coro degli auguri per la festegiata ^.<
Risposta dell’autore: Non è triste quanto se fosse morto Draco. Quello sarebbe stato un sacco più triste... Grazie tante.
Di: vario(Firmato) - Data: 11/05/2007 14:03 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Nonostante non sia un'appassionata del genere Angst, questa storia mi è piaciuta moltissimo. Brava Sour, e auguri alla festeggiata. Vario
Risposta dell’autore: Grazie! Ultimamente sono portata per l'angst, che ci devo fare?
Di: Aira(Firmato) - Data: 11/05/2007 12:59 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Mi hai un pochino messo la tristezza addosso sai? T___T però è una bellissima ficcina
Risposta dell’autore: Mi spiace, ma voleva essere angsty, sì sì. A Pettymoth piacciono così...
Di: PettyMoth(Firmato) - Data: 11/05/2007 12:13 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Dovrei fare sette anni più spesso, se questi sono i regali che ricevo! Oh, tessoro, ti amo così tanto! Questa fic ora è mia, tutta mia, il mio tessoro. E I'll call her Squishy and she will be my Squishy and I'll love her forever and ever and ever. Grazie millemila. Il mio cuore aches e batte forte solo per te. *annuisce, presa dalla follia dei sette anni*
Risposta dell’autore: Questa umile fic è tuissima, tutta tua. Buon compleanno ancora (fa strano rispondere e dirlo ora che sono passate due settimane...)!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 11/05/2007 10:37 - A: TEMPO DI CELEBRAZIONI
Sei geniale.
(Auguri Vale. Per i tuoi sette anni, ovvio.)
Risposta dell’autore: No, non lo sono. (W i sette anni!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.