Dall'amministrazione di Nocturne Alley: non si possono inserire le storie nelle tre Categorie Principali (Fanfiction, Real Person Slash e Traduzioni). Vanno invece inserite in una Sottocategoria (il pairing, per intenderci). Nel caso non esistesse la Sottocategoria adatta alla tua storia, inseriscila nella Sottocategoria 'Altre', segnala il pairing nello spazio riservato alla trama, e gli amministratori del sito creeranno la Sottocategoria necessaria. Se non dovessi riuscire a selezionare le Sottocategorie in modo corretto, consulta la nostra 'Guida allapubblicazione' che puoi trovare nella pagina di Aiuto del sito, alla voce 'Come pubblicare una storia'. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, scrivimi attraverso la pagina dei Contatti. Salomè
Risposta dell’autore:
Oh, mi spiace, non sono molto pratica di pubblicazione qui. Ho sistemato la cosa, ti ringrazio e scusa se ti ho fatta scomodare. XD
E' sempre un piacere betare le tue fantastiche fic e aiutarti in qualunque modo, lo sai, non c'è neanche bisogno di ringraziarmi <3333. Uuuuuuuuh e viva i compagni di classe slashiosiiii *___* chi non li vorrebbe? *__*
Risposta dell’autore:
Ti ammoro, non so come farei senza di te stellina. ;) Non potrei chiedere di più dalla vita: sei adorabile, sei un piccolo genio, siamo telepatiche, ci piacciono le stesse cose, sei il mio braccio destro e mi allieti sempre con qualche nuova fic. >_<
Vorrei confessare che la scena della carezza in classe è tratta liberamente da una scena realmente avvenuta, in cui il mio compagno di banco, non so perchè, si è messo ad accarezzare la spalla di quello seduto davanti e la mia mente ha iniziato a galoppare felice nelle praterie dello slash. Ehm, e anche la cosa dei fianchi me l'hanno ispirata loro... che bravi ragazzi. :)
Ma che bella sorpresa! Io questi Draco e Harry un po' li riconosco! E' una mia impressione o assomigliano un po' ai miei piccioncini del Cervello? Non è una critica, nè un'accusa, sono sinceramente felice come una pasqua perchè mi mancavano tanto e tu li hai resi nella miglior tradizione Nasty/Souresca, il che mi delizia. Non capita spesso di leggere storie in cui i protagonisti siano così, come li amo io, soprattutto parlando di Draco. Brava, breve ma divertente, mi è piaciuta davvero. Se ne scriverai altre le leggerò di sicuro! Un bacio e ancora auguri a Pettymoth, che fa scaturire in tutte noi la vena slash che celiamo!
Risposta dell’autore:
TU mi hai fatto una bella sorpresa! >_< Sappi che sto sorridendo come una scema da quando ho visto il tuo nick tra le recensioni. *saltella felice* (Renditi conto che hai a che fare con una fan col cervello di dodici anni) Tranquilla, ho capito. Sono onorata che tu riconosca Draco e Harry in quelli dell'epica tradizione Nasty/Souresca, anche se non possono minimamente essere paragonati *si inchina con deferenza*, amo alla follia il vostro Draco e, ahimè, mi sono affezionata anche a quella zoccola di Harry al punto che li considero quelli autentici, e quelli della Rowling mi infastidiscono al confronto (datele qualche lezione, povera donna). In altre parole, se ti piace questa fic è anche merito vostro che mi avete educata bene. <3 Mi fa piacere di averti fatto passare un po' di tempo coi nostri piccioncini, sei sempre la benvenuta tra le mie pagine. Grazie infinite, alla prossima fic allora! Un bacio anche a te.
Ma che melassa, è perfetta! Draco sta cedendo senza rinunciare al suo orgoglio serpeverde.Hai dosato al punto giusto la dolcezza, ma non sei caduta in confessioni eccessive e frettolose, è tenera, ma non smielata. Non si dicono ti amo neanche una volta! Rimango sempre stupita per il fatto che le aule vuote,all'occorrenza, spuntino fuori come funghi!
Risposta dell’autore:
Sì, secondo me Draco deve mantenere il suo orgoglio, perchè così quando cede un pochino c'è più gusto, no? *strizza l'occhio* Ti ringrazio, mi fa davvero piacere che non la trovi melensa! >_< Come hai notato ho evitato allegramente le confessioni di amore eterno, non sono granché soprattutto perchè finiscono per suonare vuote e soprattutto sono dell'idea che per certe cose i gesti servano più delle parole. ;)
Eh, sì, benedette aule vuote! *_* Fortuna che esistono.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.