ah, ok!!! Chissà perchè mi ero immaginata la scena dopo l'omicidio di Silente... Va bè problemi miei, ho bisogno delle spiegazioni come i bambini, comunque è veramente carina!!!!
Risposta dell’autore: Tranquilla xD A volte sono anche io che do per scontato troppo. Grazie ancora! Un bacio
Bella, soprattutto un bel tema. Mi è piaciuta particolarmente questa frase "Un formicolio leggero si diffonde ai muscoli, come il bisogno di fare qualcosa, ma quel qualcosa resta ignoto e l'immobilità vince." Rende veramente bene l'idea.
Soltanto una cosina, non credo che Draco abbia avuto il tempo di salutare qualcuno prima di scappare... ma questi son dettagli.
Risposta dell’autore:
Grazie mille! ^_^ Comunque mi riferivo a prima che i Mangiamorte entrassero ad Hogwarts, forse non mi sono spiegata bene. Ma chiudere un occhio è meglio xD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.