Mi ha stretto lo stomaco e lasciata con gli occhi lucidi.
Questa davvero non posso commentarla con altre parole, se non dicendoti che è come una coltellata in pieno stomaco, almeno per me, e che malgrado questo, anzi per questo mi è rimasta nel cuore.
Stupenda.
Ny
Risposta dell’autore:
Grazie, mio tesoro, per le tue parole e per esserci. ^__^
Davvero, una volta in più non ci sono parole...se non che in effetti preferirei, piuttosto che far male tuo delizioso pancino, mandarti un bacio.
Mia Dea, sei tornata finalmente. Ultimamente mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita. Non ne avrei mai abbastanza delle tue poesie.
E anche questa è stupenda: sei riuscita a tratteggiare Silente utilizzando, quante...? ...non più di cinque o sei parole. Questa a casa mia si chiama 'perfezione'.
E la disperazione di Severus, anzi, quel sentimento che va al di là della disperazione, il Nulla, ti entra dentro. Come il tuo Velo, quello di Sirius, quello che mi aveva fatta star così male. Questa poesia però ha un finale che mi ha anche fatta sorridere. Quel "Zitto, vecchiaccio" mette tutto a posto, in qualche modo.
Ti adoro, ma mi sa tanto che già lo sapevi ;-)
Daniela.
Risposta dell’autore:
Si, eccomi alla riscossa! :)
Sentivi la mia mancanza? ♥
Grazie per le tue impagabili parole, i tuoi commenti mi fanno sempre più felice!
E poi si, il finale, come dici, mette le cose a posto in modo o nell'altro...perchè quel "Zitto, vecchiaccio!" è forse l'unico modo (a parole) in cui Severus riesce ad esprimere il suo affetto per Silente.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.