Splendide anche queste! I doppi sensi sono fantastici, giuro che l'ultima mi ha quasi ucciso dalle risate! Geniale! *_*
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
Grazie di cuore, davvero. Come nel caso del primo "Tris", anche qui da buona vanesia, sono fierissima dell'ultima drabble versione 'disgustorama'... ;-) Grazie mille per il commento e a presto!
Oh – Santo – Godric! Davvero, non ho ancora letto nessuna storia, ma non ho resistito a sbirciare le dediche di ognuna di voi e… posso solo dire che vi voglio bene, davvero! Mi sono già commossa *jackie con la lacrima facile* E ora mi metto a leggerle una per una… per ora vi dico solo grazie, davvero… siete meravigliose!! *le lacrime hanno ormai rovinato del tutto il trucco*
il soldato Hooker ringrazia infinitamente, signore! e sa già che si rotolerà dal ridere... XD
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
*Tante coccole a Jackie* Soldato Hooker! L'esercito è lieto che abbia gradito! E ha deciso di offrle una spilletta! C'è scritto "I ♥ il mio stallone"! Siamo sicuri che le piacerà, soldato!
Mi sa che è un club molto molto molto vasto!!! "Ma perché tutti gli strafighi da infarto devono essere sempre gay?" Quando, però, si tratta dei due stalloni (per citare soldato Hooker, tanti tanti auguri Jackie!!!) va più che bene, va benissimissimo!!!!! Quel gay radar è decisamente da revisionare... La colazione dei campioni era uno dei miei modi di dire preferiti, ma credo che adesso, per colpa tua ^_^, lo dovrò abbandonare!!!!
Risposta dell’autore:
(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)
Ops... non intendevo scipparti di un modo di dire... la cosa buffa è che io non lo uso mai, il modo di dire 'incriminato' in quella drabble era 'vita di stenti'... ;-))) Grazie di cuore del commento e alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.