Tesora, è bellissima, come sempre. A volte si è troppo egoisti, si pensa solo al proprio dolore e non a quello che si provoca agli altri. E non è mai facile sopportare certe situazioni. Un abbraccio Niuzzola =*
Quanta pazienza che ha Neville...quanta ne hai tu. Cmq, è impossibile non preoccuparsi per le che amiamo. Possiamo ripetercelo come un mantra "da oggi non mi preoccuperò più per te" , ma alla fine lo faremo lo stesso. Se non lo fa il cervello, lo fa il cuore. Carmilla
Risposta dell’autore:
Lo so. Però fa male lo stesso. Neville soffre vedendo una delle persone più importanti crollare davanti ai suoi occhi e Blaise, Blaise che lo sa, gli sa solo dire "preoccupati per te".
Pazienza?
No. E' una questione di amore e rispetto, che però a volte può scappare via per lasciare solo il silenzio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.