Di: giulia194(Firmato) - Data: 29/10/2011 11:17 - A: Parte 3
PERCHè HAI SMESSO DI SCRIVERE!
DRACO è... FANTASTICO E HARRY HA BISOGNO DI AIUTO NON PUOI LASCIARLI COSì...
Di: giulia194(Firmato) - Data: 30/12/2010 16:15 - A: Parte 3
CONTINUA PER FAVOOOREEEEEEE
Di: Dolcerea(Firmato) - Data: 16/10/2007 14:26 - A: Parte 1
E' assolutamente splendida... del resto Maya non penso tradirà mai la sua fama...
Originale, piena di vita e di significato nonostante sia composta unicamente da dialoghi.
Ha un fascino tremendo e uno stile ancora più tremendamente mozzafiato.
Naturalmente se sono riuscita a notare tutto questo significa che sei una traduttrice con i fiocchi e i controfiocchi, cara.
Di: Najin(Firmato) - Data: 15/10/2007 17:01 - A: Parte 3
Oooooooh finalmente =))) L'avevo letta questa storia ma mi era passata di mente -.- Spero negli aggiornamenti! Non vedo l'ora di vedere come finisce.... Beh, Maya è Maya! E la traduttrice è mitica =P
Di: tinachan(Firmato) - Data: 12/10/2007 15:08 - A: Parte 3
Mi piange il cuore vedendo il contatore fermo a sedici (e collaboro un po' anch'io, dai... Se no a cosa servo?). Dunque. Tu SAI già quanto mi abbia provocato questo racconto in tredici parti. Tu SAI quanto sia straziante questa storia (terzo capitolo, solo? Val, lasciare tutti così sulle spine è crudele. E da pigri, direi.). Tu SAI quanto io mi metta a piangere pensando a Dark Side of Light. Tu SAI quanto io ami Maya. Sai che questo Harry mi destabilizza, perché è rappresentato con questi - dialoghi? Mi soffermo su questo termine perché non è giusto, non è abbastanza - che creano un mondo meraviglioso e sofferente, pieno di ombre e angoscia. E Draco. Nonostante sia quello dietro le sbarre - ohquantomihannofattostringereilcuorelesbarrediquestocapitolo - sembra comunque quello più coerente, quello meno folle... Tanto amore anche per te, ovviamente. E non scrivere mai più quelle cose brutte nelle note, che poi mi sveglio in preda agli incubi ripensando al 'di' o agli apostrofi improvvisati accenti.
Di: hitch(Firmato) - Data: 12/10/2007 13:46 - A: Parte 3
che dialoghi strani e profondi hanno sti due: un harry che ormai è solo un'ombra che cammina e un draco che ancora non ha perso la sua sagacia e la sua puntigliosità... ma a cosa porterà tutto questo? alla prossima.
Di: Belial(Firmato) - Data: 12/10/2007 10:58 - A: Parte 3
Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questo racconto. Beh, non ci saranno urletti entusiasti su quanto Draco sia figo, visto cosa stiamo affrontando, ma nonostante tutto questo marcire e questo senso di impotenza, Draco fa ancora ridere, qualche volta. Maya riesce a creare certe situazioni senza suicidarsi, non so come ci riesca, visto che io ho il ghiaccio nel sangue ad ogni nuovo capitolo.
Immaginerai che chiunque legga sviluppa un'insana e logorante ossessione per questa storia, e nonostante prevedo un finale tremendo, non posso che incitarti a continuare a pubblicarla. Sperando che il mio cuore arrivi salvo, se non sano, alla fine.
Al prossimo capitolo.
Silvia
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 12/10/2007 00:00 - A: Parte 1
Miseria. Mi è preso un colpo quando l'ho vista. Miseria. Non osare farmi simili scherzetti ancora.
E non commenterò subito, tiè. Così, tanto per fare la sostenuta (anche perchè è una delle pochissime Drarry che continuo a seguire, a parte AM di Sour).
Commenterò.
Credo.
Speraci.
Detto questo, Hakuna Matata (L)
Risposta dell’autore: Ebbene sì! Ti stavo distraendo parlando di Simba apposta per pubblicare di nascosto! Sono un genio del male!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 28/06/2007 16:59 - A: Parte 1
Se non aggiorni questa storia, tesoro, ti faccio ritrovare Potter in bikini legato al letto. Lo giuro, lo giuro.
Di: freeze(Firmato) - Data: 30/05/2007 16:36 - A: Parte 2
ç_ç ma che freddi che sono...quella storia della zuppa è assuradmanete divertente...un seno?!?!?!? gelosino potter..buahahahahah...la storia delle falene...che??
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.