Di: vahly(Firmato) - Data: 18/05/2008 00:26 - A: Giorno dopo giorno
L'ho letta solo ora... ed è bellissima. Struggente e bellissima, da togliere il fiato. Davvero. Non so che altro dire. Amo questo Remus così perso nei suoi ricordi da non riuscire ad uscirne, e la quotidianità che lo soffoca, imprigionandolo in una costrizione che non gli lascia sfogare il dolore se non quando è solo... lo trovo assolutamente autentico, anche se tristissimo...
Risposta dell’autore: Eh, cosa del mio povero Remus non è tristissimo, purtroppo? ç_ç Ti ringrazio molto, comunque *_*. Un bacio.
Di: Nykyo(Firmato) - Data: 27/05/2007 12:57 - A: Giorno dopo giorno
Brava, Cialy, sei una delle pochissime che riescano a farmi leggere una Sirius/Remus e farmela anche piacere (e molto). Come sempre sei stata intensa e sei riuscita a farmi arrivare con forza sentimenti, sensazioni e tormenti di questo tuo Remus che ha spessore e sfaccettature che mi colpiscono molto. Complimenti.
Ny
Risposta dell’autore:
//si scioglie// Oh, davvero, i tuoi commenti mi rendono felicissima e portano la mia autostima alle stelle. Non sai che onore sia farti piacere una Sirius/Remus! *_* Grazie davvero. ^_^
Di: Hendora(Firmato) - Data: 27/05/2007 00:33 - A: Giorno dopo giorno
Oh, la notte, quanto la odio, può far così male alle volte! 'e osserva i raggi dorati come una salvezza'. E' così bella. E quella finale, completa perdita di speranza è così reale.
Risposta dell’autore: Già, la notte è terribile, certe volte. Grazie mille davvero, i tuoi commenti mi fanno sempre molto felice *_*
Di: Sage(Firmato) - Data: 26/05/2007 23:02 - A: Giorno dopo giorno
No, niente di allegro.
Ma vivido, bello, potente.
"Fa quello che è necessario fare". Credo che esprima molto bene l'idea del tuo Remus.
Brava, Cialy! ^___^
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio! *__* Felice che ti sia piaciuta :)
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 26/05/2007 20:58 - A: Giorno dopo giorno
E' stata una pugnalata allo stomaco. Scritta da te, poi...E' meravigliosa. Ho sentito un male terribile scorrermi nelle vene, perfino, perchè tutto quel sentimento lo sentivo anche io durante la lettura. Grazie per emozionarmi sempre.
Risposta dell’autore: Giuro che non volevo farti male, sono innocente! xD Grazie a te Niuzza cara *_*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.