Sicuramente Maya, per la sua stessa natura, non conosce l'empatia, ma il suo ragionamento non fa una piega: quell'uomo deve crepare nel peggiore dei modi. Hermione naturalmente pensa agli amici ma non è compito di Maya proteggerli o lasciarli fuori da questa vendetta: diciamo che è un cane sciolto, può tornare utile o innescare una strage, ma è la sua natura.
Risposta dell’autore:
Me felice *__* hai capito Maya come nessuno prima!
Finalmente questa Maya inizia a starmi simpatica...oddio è espansiva come un ghiacciolo, ma se non altro non è la stronza che credevo fosse. insomma, lei è stata ingannata, speriamo solo non stia per giocare un brutto scherzo. Per quanto riguarda i nostri, bè, sembra (sembra) che le cose si stiano mettendo per il meglio ma visto che mancan ancora una trentina di cap al termine, non oso sperare troppo, perchè credo che la storia riservi molte altre sosprese.
Risposta dell’autore:
Maya resta sempre un pò strana, anche più in là, anche se si addolcisce abbastanza, forse troppo XD
Finalmente il rapporto si concretizza, anche se Draco non vuole sentirsi dire che è amato... paura di nuovo? eppure ha dimostrato a se stesso di potere affrontare le proprie paure e sa che Harry fa altrettanto, quindi perchè frenarsi? Certo la strada è tutta in salita, Lucius non mollerà la presa facilmente, ma non credo che Harry si tirerà indietro per questo, anzi...
Risposta dell’autore:
Milord la faccio sempre attendere per le risposte mentre lei ha la santa pazienza di leggere questo delirio XDD
Questa Maya mi dà un pò di pensieri, ma bisogna leggere per scoprire cosa hai mente.
La scena del risveglio in camera di draco è molto bella e ti è valsa il perdono per quella cattiveria detta dall'ossigenato su Ron. Non sopporto quelli che sparlano o scherniscono le vecchie conquiste, è meschino.
Risposta dell’autore:
Ma Draco è meschinoooooo XDD ok, lo so, a volte tendo a essere troppo buona con lui, ma il Draco sdolcinato, versione cucciolo bisognoso di coccole non è esattamente come io immagino Malfoy... E Ron... poverino XD sono stata cattiva con lui, lo ammetto.
Interrompo la lettura del capitolo per complimentarmi con te: finalmente un Voldemort Voldemort e non un Voldemort macchietta, arrapato guardone viziato e nullafacente! Brava! Torno a leggere.
Risposta dell’autore:
ahahah grazie!!! Voldemort macchietta xò deve essere uno spasso XDD
Carla ti ha mai parlato el circolo del cucito dei Mangiamorte? Fossi in te proverei a chiedere delucidazioni ahahah
Mi è piaciuta tanto, questa storia, in particolare Draco, e come nonostante sia così "imperfetto" che nega l'evidenza, è impossibile non amarlo. Mi ha spezzato il cuore il suo dolore, quando Harry è morto. Axel & Maya sono due bellissimi personaggi originali. Mi piace Axel con Blaise, come mi piace l'idea dei due mezzi angeli neri Maya e Blaise. Bella storia. L'unica cosa che un po' mi rattrista e la mancanza di un finale definitivo (Voldemort ha vinto e Draco per riavere indietro Harry ha fatto un patto difficile). Spero che tu riesca a fare sequel ( ho visto che la buona volonta l'hai messa dato che hai postato un capitolo) credo che Harry & Draco se lo meritino un finale tipo.... "e vissero felice e contenti...." Grazie per questa storia
Risposta dell’autore:
Si, Draco è diffcile, ma non è impossibile amarlo, io l'adoro XDD
Sono felice che ti sia piaciuta la storia e ho pubblicato da poco il sequel, così da dare una fine più definita alla Fic
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.