Brrrrr... quel "dobbiamo parlare" finale mette i brividi.... vabbeh ma si sono ritrovati, no??? Parleranno, ovvio, ma non metteranno in discussione il loro rapporto... giusto???
Gli intrusi quaffiani... mi hai mandato in crisi!!! Che vergonga... l'unico che ho notato è quando Harry imbocca Draco con le bacchette... come non ricordare Brian e Justin nel loft a fare lo stesso??? Poi... se ce ne sono altri.... mi vado a nascondere perchè per adesso non li ho visti *arrossisce*... ora me la rileggo!!! ^___^'
Bravissima, Cami!! Ti prego non farci aspettare un'altra eternità!!
Baci! Luna ^^
Risposta dell’autore:
Alla prima parte del commento non rispondo...lascerò "parlare" i prossimi capitoli....che spero arriveranno presto. Per quanto riguarda gli intrusi qaffiani posso dirti che uno l'hai azzaccato...ne manca uno però. Vediamo...posso dirti che non riguarda una scena di QAF, ma il nome di un personaggio...basta! Non dico altro.
quel dobbiamo parlare ha rovinato tutto il romantico del capitolo... che iella ma perchè devono sempre rovinare tutto? o forse no chi lo sa? scusa la domanda indiscreta, quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo? spero poco, poco... alla prossima
Risposta dell’autore:
Non è una domanda indiscreta...è una domanda logica. Purtroppo però, il tempo che ho per dedicare alle fanfics è sempre poco. Pensa che questo capitolo lo scritto al lavoro durante i rari momenti morti. Spero di non metterci più cosi' tanto. Lo prometto!
Per quanto tiguarda i nostri eroi...bè, devono chiarire un po' di cosine, poi vedrai che andrò tutto a posto!
non so dove avessi la testa ma non avevo mai letto questa storia cosi'graziosa.Scusa.Stasera l'ho vista tra gli aggiornamenti ed ho letto tutti in una volta i cap.postati.Mi piace molto!Certo quei 2 sono testoni ed orgogliosi,ognuno dritto per la sua strada...salvo poi farsi un milione di paranoie su cio'che l'altro avrebbe fatto,detto,pensato,deciso....ma nessuno a fare la prima mossa per riavvicinarsi!!Avere un amore cosi'grande nella propria vita e rischiare di perderlo facendo passare gli anni uno lontano dall'altro,rischiando che i ricordi di altre persone spezzassero l'incantesimo del sentimento che li univa,andando molto vicino a perdere tutto e "mettendo in croce"gli amici come se fosse compito loro aiutarli e rimediare alle cretinate da loro stessi compiute!!Meno male che il Destino gioca a loro favore e,senza dover muovere un passo,si ritrovano insieme a causa della Conferenza degli Auror!!Nonostante gli anni di lontananza,l'amore,la passione il desiderio li guidano nuovamente uno tra le braccia dell'altro(per fortuna!)con buona pace del povero neville che deve fare lo 007 per conto degli amici e di sua moglie(poveretto che compito ingrato!!ma con una moglie Serpeverde che si poteva aspettare??!!).Ora pero'non possono piu'far finta che gli anni passati stando lontani non siano mai esistiti.....se vogliono costruire qualcosa di piu'maturo e soprattutto duraturo...debbono per forza parlarsi,chiarire,capire cosa li ha portati all'allontanamento,cosa e' successo alle loro vite quando non stavano piu'insieme....perche',certo,non sono piu'i ragazzi dell'inizio della loro storia.....e devono capire bene cosa non ha funzionato nella loro relazione,comprendere i reciproci errori del passato....per evitare,se possibile,di commetterne di uguali nel presente!A cosa portera'questa chiarificazione??Ci potra' essere qualcosa che uno dei 2 ha vissuto che l'altro potra' non accettare?O qualcosa che ferira' l'altro tanto da farlo decidere di lasciar perdere?Dentro di me io tremo....eppure spero proprio che invece questo discorso che si accingono a fare....possa rivealrsi utile per ricostruire il loro legame su basi piu'solide!Insomma io che adoro questa coppia e sono,dichiaratemente,un cuore tenero spero con tutta me stessa in un happy end che li compensi di tutti quegli anni di lontananza!!!Lo so,lo so...sono un'inguaribile romantica......Allora a presto!Non sparire di nuovo!Un abbraccio.narcissa
Risposta dell’autore:
...se rispondo a tutte le domande del commento ti spiffero troppo...però ti posso dire che ci sarà tempo e modo per mettere a posto le cose.
Andare ad Istambul è un mio sogno, che spero di realizzare presto.. e quando ci andrò, di sicuro penserò a Harry e Draco!! ;-) Per il momento, nel leggere questi capitoli mi sembrava di essere lì con loro!!
Spero di poter leggere presto le agognate "chiarificazioni", ma sono sicura che i due "piccioncini" si sono ritrovati!!! Per la gioia dei loro amici (e la nostra!!)
Mi siedo sul trespolo e aspetto l'aggiornamento!!! ;-)
Baci!!!! Luna
Risposta dell’autore:
Troppo gentile carissima "Luna"...ihihih! Instanbul merita di essere visitata. E' una città bellissima!
Le chiarificazioni arriveranno...spero presto. Il capitolo è quasi pronto...ma mi sa che dovrò sbrigarmi a finirlo se no verrò linciata...
Vedrai che non dovrai aspettare troppo sul trespolo! ;-)
la coppietta felice!!!! o mi sciolgo qui sulla mia scrivania... sono belli insieme e indescrivibili alla stesso tempo. il fatto poi che harry si ricordasse da che parte dormisse draco mi ha fatto sorridere di felicità: riusciranno a rimanere insieme stavolta? alla prossima e non metterci una vita!!!
Risposta dell’autore:
Riusciranno a rimanere insieme??? Mmm...io sono fiduciosa.
La questione "Draco dorme vicino alla finestra" è un particolare del tutto autobiografico. Io dormo avunque, ma sempre vicino alla finestra. Nn sono normale...lo so!
Grazie per il commento. Cercherò di metterci meno a pubblicare il prossimo capitolo.
eccomi qui! non ho resistito e ho riletto il capitolo e che ti devo dire..CRAVATTA!CRAVATTA!!.sono daccordo con draco, quel piccolo pezzo di stoffa alle volte può rivelarsi molto molto sexy..molto molto..rileggendo il cap mi sono accorta anche del gesto degli occhiali..che tenero! un pò come neville che sorride nel vedere i due che si stringono la mano.davvero tenero e dolce!.va beh,vediamo se riusciranno a fare un tour della città per conto loro o harry avrà troppo paura di mildred?.nico
Risposta dell’autore:
Cravatta=sexy...se è la persona giusta a togliersela...o no?
Secondo me ce la faranno a farsi una visita turistica privata...tanto sarà Draco a parlare...!
Nico...mi manca Istanbul! Mi mancano i minareti! Ci torniamo????
i piccioncini... che tenerezza mi fanno sti due! e ora spero che nessuno si metta in mezzo tra loro, non deve assolutamente succedere... continua presto alla prossima
Risposta dell’autore:
No, no, prometto che nessuno si metterà in mezzo...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.