E' finalmente mi sono decisa a commentare questa storia...
Finalmente Harry e Draco sono uno di fronte all'altro decisi a chiarire tutte quelle cose lasciate in sopeso ma neccessarie per chiudere definitivamente con il passato per poter così ricominciare una nuova storia tra di loro...
Mi piace Neville così autoritario...
P.S. ma tu sei la scrittrice della fic "il rosso e il nero" del sito Fire&Blade - Il Terzo Girone? sai avete quasi lo stesso nome, comunque io attendo anche un aggiornamento alla storia "Lavori in corso".
Un bacione e alla prossima ;D
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per aver commentato! Vedrai che Harry e Draco chiariranno! Io adoro Neville!
Ecco...si, sono io. "Il rosso e il nero" è roba mia...ihihihi!
Mmm.... beh, certo che deve continuare... Carmi, tesoro... e tu ci lasci sul più bello??? Non appena quei due testardi incalliti hanno (finalmente) deciso di parlare?????
Bene, mi prendo pure io il mio narghilè (ne ho uno piccolino qui in camera mia! Giuro!), mi metto comoda e aspetto... perchè ora sono ESTREMAMENTE curiosa di sapere come ne usciranno, da questa situazione!
ma mi lasci così..perchè Harry non è andato ad edimburgo??..perchè era troppo tardi?. Cmq grande Neville!ha fatto paura pure a me.. la reazione di Draco al narghilè mi ricorda qlcosa..che bei ricordi,qnto mi manca!Al prossimo capitolo.
Risposta dell’autore: Davvero ti ricorda qualcosa Dracuccio? Ma chissà...diciamo che ho preso ispirazione da fatti realmente accaduti...ihihihi!
che dire, la scelta era difficile ed harry ha scelto per la via più dolorosa ma che non avrebbe lasciato nessuno a bocca asciutta almento nel campo lavorativo. ma quanti anni hanno perso soffrendo a distanza e amandosi ancora? ma la scelta mi sembra difficile perfino adesso. alla prossima
Risposta dell’autore:
Chissà che gli anni non abbiano portato consiglio...speriamo. Meritano di essere felici ora.
e mi aggiorni così senza dire nulla..brava,mi piacciono le sorprese..E se il capitolo precedente si è concluso con una frase ad effetto anche qsto non si fa mancare nulla:harry che ti spara li un "ti amo ancora" tanto per rendere le cose semplici...e poi caro il mio Potter non fare tanto il difficile Edimburgo-Londra sn collegati da un fantastico pullman..9h e saresti arrivato (un pò puzzolente) dal tuo amore..e non mi trattare male Rachel!
Grande Mildred, mi mancava un pò, e povero Neville. Ha ragione ad esclamare "che palle"..quei due qndo si decideranno a capire??povero, il suo lavoro di aggiornamento via gufo si va a fare benedire..Malfoy e Potter non lo sanno ma c'è gente che vuole sapere!!!e cosa mi è successo a Colin??.come mai è così abbacchiato?...alla prossima Nico.
sono sempre i soliti che lasciano i discorsi a metà... ma è possibile??? che palle... dai draco non è difficile ricambiare i sentimenti di harry che più esplicito di così non poteva essere! ma le vecchie ferite si stanno riaprendo e chissà se stavolta sapranno sanarle tutte. alla prossima
Ma che bella sorpresa questo nuovo aggiornamento a distanza ravvicinata!! ^___^
Allora: sta Mildred è più rompipalle di Hermione Granger versione secchiona-so-tutto-io.... ma non si stanca mai??
Secondo: che palle pure Draco... ma quanti problemi si fa?? Si amano, no?? Baciatevi, fate pace e fate quello che generalmente fanno due persone che si riappacificano, no?? Uff...! ;)
Ora dovremo aspettarre chissà quanto ç___ç
Vabbeh ma tu sarai buona e aggiornerai subito subito, vero??!
Certo che dovevano parlare....ma harry ha scelto,anche se a prima vista non sarebbe sembrato,il modo piu'sbagliato!O forse e' draco che ha interpretato la sua dichiarazione d'amore solo come una modo per levarsi dagli impicci e ricominciare a stare insieme senza troppi problemi e discussioni....fatto sta che non c'e'stata intesa harry si e'sentito offeso dalla reazione del biondino alle sue parole(anche per lui era difficile...che credeva malfoy??!!)e draco che voleva delle spiegazioni,magari una discussione anche violenta ma chiarificatrice che desse una risposta una volta per tutte ai quesiti sul loro rapporto e sulla loro separazione troppo a lungo rimasti irrisolti....si sente quasi preso in giro da quello che lui considera un voler "svicolare"del moretto da un confronto serio.E cosi'nn solo non chiariscono...ma tagliano corto,anche perche' il Destino ci mette lo zampino di...mildred,e vanno a prepararsi in silenzio ognuno per conto proprio troncando ogni discussione sul nascere!E la sitazione non cambia!!Si ginorano per tutto il giorno ed harry diventa sempre piu'nervoso....e chi ci va di mezzo e'il povero neville che dopo essersi illuso che tutto fosse risolto e cio'lo affrancasse dall'ingrato compito di "Cupido 007"...deve risvegliarsi bruscamente da questo bel sogno accorgendosi che di sistemato non c'e' proprio niente...anzi!!!Che farà 'il poverino il poverino se la "belva serpeverde"(ossia la sua dolce sposa)gli chiedera'notizie...dopo che lui stesso le aveva detto che era tutto a posto??!!Cosa si potra' inventare per non venire Cruciato a distanza??E quale diabolico piano dovra' mettere in atto per far riavvicinare i 2 piccioncini dalle penne arruffate??!!Aspettiamo di saperlo col prossimo aggiornamento.un abbraccio.Narciss
anche rileggendo il capitolo la cosa non cambia..la frase finale è una doccia fredda,aiuto!sn sempre convinta che Yennik abbia lasciato il corso di auror per aprire un locale gay di molto successo e se per caso sul menu non ci sono anche polpettine di granchio?..
ti scoccia se ti seguo di qua e non più su efp?lo so che ero tra le poche che ti commentavano ma penso che tra un pò te ne andrai da li vero?..W Istanbul e gli scottici!
Risposta dell’autore:
... e lo so che la frase finale è un po' bastardo, ma prima o poi quel momento doveva pur arrivare...
Segui pure la fic dove vuoi, ma forse è meglio NA...mi sa che è meglio! ;-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.