Finalmente sono riuscita a convertirti alle yaoi! Inoltre ti sei cimentata con una coppia che a me risulta sempre un po' indigesta, ma in questa fic mi è risultata piacevole. E' scritta bene, si legge ancora meglio e non risulta pesante a chi la legge. Brava. Remus e Sirius sono adorabili, Sirius poi con la crema addosso é ... "dolcissimo"... Grazie per essere riuscita a trasporre il tuo genio creativo anche nel genere yaoi. Spero tu scriva presto un' altra fic come questa! Ti voglio bene, a presto. L.
Risposta dell’autore: Amore! rnPer te questo ed altro.rnMa concedimi... preferisco Voldie come personaggio principale e tu lo sai.rnGrazie mille comunque tesoro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.