efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Silenzi di Ophelia Pg
«Non è vero.» lo interruppe bruscamente il diciassettenne. "Ci sei tu con me."


Aderiamo



Adsense


Commenti per Green X
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 06/10/2017 15:18 - A: Capitolo 1

Una storia molto bella e triste. Molto ben scritta

Di: Nena88 (Firmato) - Data: 17/02/2008 18:32 - A: Capitolo 1

a me piacerebbe se la continuassi...... ma è bella anche così!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 13/06/2007 22:08 - A: Capitolo 1

Bella, contorta e malinconica al punto giusto. Quanto al seguito, sono indecisa. Questo finale aperto è in piena sintonia con il resto della storia, forse un seguito l'appesantirebbe solo...
Però la mia natura curiosa vuole sapere come va a finire!!!!!

Di: zizela (Anonimo) - Data: 13/06/2007 02:28 - A: Capitolo 1

carina..mi è piaciuta...anke se devo ammettere di averla letta in fretta...sto andando a nanna...sicuro la rileggerò e, beh...se c'è un seguito, sarò in prima fila!!!!!

baci!!!!!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 13/06/2007 01:38 - A: Capitolo 1

... mi è piaciuta, una finestra sulla guerra e su due ragazzi (ma non solo loro, anche le figure "Secondarie" come Mione) costretti a combattere una guerra che non sarebbe nemmeno loro.
Per il seguito... non saprei cosa dirti, sai? Il finale è abbastanza chiaro, immagino, Draco ha tradito, e non si salverà. O almeno, credo..
Quindi... un seguito suppongo cambierebbe le carte in tavola. Mah... se trovi l'ispirazione io direi di farlo, al massimo se non piace, rimane comunque un pezzo staccato da questa. Non è come scrivere direttamente tutto nella stessa fic, non so se mi spiego. :)

Di: wonder (Firmato) - Data: 13/06/2007 01:10 - A: Capitolo 1

E' bellissima! Se hai in mente un seguito all'altezza sarei ben lieta di leggerlo, ma se così non fosse e la lascerai così, avrai raggiunto lo stesso il tuo scopo di scrivere qualcosa di veramente toccante.

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 13/06/2007 00:26 - A: Capitolo 1

innanzitutto è stupenda nella sua tragediosità, profonda e triste, sofferente ma amata, distaccata ma bisognosa di attenzioni, in parole povere meravigliosa! sei stata bravissima! e se riuscirai a continuarla seguendo il filo che ti sei prefissata, ben venga!

Di: Azucena (Firmato) - Data: 13/06/2007 00:07 - A: Capitolo 1

continuati prego mi ha lasciato l'angoscia questa storia voglio il lieto fine ç_____ç!!!!!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 12/06/2007 22:43 - A: Capitolo 1

buahhhhhhhhhhhhhhhh ç_______ç

/me vuole che draco torni da harry!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole