Questa idea del teatro è maledettamente bella e invidiabile!!! *-* Simpatica e poi dolce e poi seria e poi assurda. Tra l'altro ce lo vedo James a fare la paternale a Peter XD Bellissimo, aspetto il 'II ATTO' *-*
P.S.: 'una spanna di Remus' ehm...non l'ho ben capita/afferrata sta frase XD
Risposta dell’autore: spanna = mano, gli dà uno schiaffo :D
è passato troppo tempo, dicevo. probabilmente non vedrà mai una conclusione. so sorry <3
XDDDDD ok, io qui sto ancora ridendo, il che rende impossibile qualsiasi tipo di commento sensato. Quindi saro` diretta e concisa: adoro questa fan fiction (anche se i miei occhi tendono a bruciare nel leggere tutto quel corsivo, ma cio` dipende dalle lenti a contatto^^) e non aspetto altro che il secondo atto^^
un bacio, ashly
Di: eva(Firmato) - Data: 19/06/2007 15:26 - A: Prima dello spettacolo
Dunque, innanzitutto, sono contenta di averti aperto una nuova prospettiva, anche se non mi conosci. Secondariamente, ammetto di aver apprezzato molto la scelta del testo teatrale, sul serio; l'atmosfera sa di Beckett, leggermente surreale. Che dire, non ti è sfuggito nulla, nemmeno l'intervallo. Bello, e utile per soddifare la mia sete di sapere come vanno le cose nell'universo delle tue Sirius/Remus. Complimenti, aspetto il prossimo atto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.