Ahahaha!!! Bellissima!!! Draco è fenomenale con la sua vena melodrammatica...povero, non aveva capito niente...han dovuto mettergliela giù nuda e cruda. Complimenti, besos, Tess
Risposta dell’autore:
E già...Theo ha dovuto usare "le maniere forti" per fargli capire che si stava sbagliando di grosso...bè, ma almeno non rischia il suo adorato posto di capitano!!! Aaaah! Draco, Draco, Draco.
che bella! draco è esattamente così, complimenti... sto ancora ridacchiando come un'idiota. davvero, caratterizzazione pefetamene azzecata -- notevole.
Risposta dell’autore:
Di solito qnd scrivo su coppie che non conosco ho sempre paura di sbagliare qlcs e con una Blaise/Theo di dubbi ne avevo parecchi così ho deciso, anzi la mia ispirazione ha deciso, di metterci Draco. Lui lo conosco un po' meglio...mi dava sicurezza!
draco degno di shakespeare questa sì che è bella, comunque il fare melodrammatico c'è tutto e quando vuole sa tirarlo fuori alla grande. Grandissimo Nott,diretto e conciso, così si fa.
questa coppia anche a me piace molto... dopo averla scoperta in una fic di Jackie Hooker... e la tua shottina è, come sempre, molto caruccia... il draco che pensa sia tutto un complotto alle sue spalle e pensa solo alla sua scopa salva poi è grandioso!!
Risposta dell’autore:
Non riesco proprio a fare a meno di Draco io! Cmq, anche a me piace qst coppia e non è detto che in futuro non provi ancora a scrivere qualcosina su di loro. Vedremo!
Oh! *_* Che bello, che bello, una Blaise/Theo! *_* Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta. L'esperimento è più che riuscito, loro due ti sono venuti bene e Draco xD Beh, è il solito scemotto! *_* Brava!
Risposta dell’autore:
Diciamo che la pubblicità che fai alla coppia in questione mi ha convinto a provare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.