Ecco. Solo tu potevi farmi trovare sensuale Severus. E solo tu potevi farmi trovare sensuale Harry che guarda Severus e lo trova sensuale. *è un po' confusa dall'improvviso caldo che le è venuto* Mi è piaciuta da morire l'immagine di Harry steso sul letto che sbottona dei bottoni inesistenti nell'aria. E la frase finale è un tocco di genio, lascia che te lo dica... Un bacio gigante!
Risposta dell’autore:
Ehm....che caldo, eh?
Strano che il caldo, in particolare quello di quel giorno, abbia fatto questo effetto al mio cervellino, che ama il fresco! ^_^
Ma si che Severus è sensuale...anzi, sensualissimo! Tutti quei bottoncini, chiusi con ermetica cura....quelle mani bianche....il collo pallido e la clavicola sporgente......*__________*
*comincia a sentire di nuovo caldo*
Un bacio a te, mia cara, e grazie per il tuo commento graditissimo!
Non so come commentarla! *_* Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per la rivelazione finale, che dà un significato tutto nuovo alla descrizione iniziale. Davvero, davvero bella. Complimenti! ^^
Risposta dell’autore:
Ma grazie, Cialy, sei gentilissima!
Inizialmente ero un po' indecisa se mettere o no la frase finale ma, hai ragione, essa da un significato tutto nuovo alla prima parte...e quindi non potevo proprio esimermi! ;-)))
Ehi, ehi, ehi... Sev gioca sporco? Lascia i bottoni slacciati per provocare Harry, e poi lo mette in punizione? Ma guarda che subdolo birichino!!! ;-)
A parte gli scherzi, tesoro, questo tuo ultimo excursus nei meandri degli intrichi mentali di Harry e Sev è deliziosamente piccante. Breve ma colpisce dritto dritto nel segno.
Bravissima. Come al solito non deludi mai ♥
Risposta dell’autore:
Eheh...grazie angioletto mio! ^0^
Visto che Sev fa il birbantello? Ah...quanto amo quell'uomo....è così diabolicamente diabolico...♥
Ti mando un bacionissimo, mio tesoro e grazie per il tuo prezioso commento! ;-)))
Tesoro, mi tocca ribadirlo anche qui, dato che tu sei modesta: betarti è un onore, ma è anche un compito di tutto riposo, dato che sei così brava a giocare con le parole che non trovo mai nulla da farti modificare, ma nemmeno da correggere. Poi, te l'ho detto: ben venga il caldo che ti porta a scrivere un racconto così sensuale. Il più sexy che tu abbia scritto finora e con uno dei Severus più intriganti-eccitanti che io abbia mai letto. (Sono ripetitiva, rispetto al mio commento alla prima lettura, lo so, ma questo Severus... *ç*). Davvero si riesce a sentire la pelle di quel collo, liscia, tenera, un pò sudata. E posso vedere Harry che mima il gesto di slacciare i bottoni. La frase alla fine è da lungo brivido. Sei stupenda anche in chiave più sexy, tesoro e io sono sempre più che felice di gustarmi i tuoi gioiellini in anteprima.
♥♥♥
Ny
Risposta dell’autore:
Tesoro, sai quanto i tuoi commenti siano preziosi ed inestimabili...*+*
E poi, per una volta, mi sono voluta lanciare in una cosa un po'...piccantina...per scuotere spirito ed ormoni da questo caldo insopportabile...
Povera me...se continua così cosa mi ritroverò a scrivere? ;-) :-0
Sono felice di aver prodotto questi "piacevoli effetti collaterali", citandoti "non si vive di solo angst", no? ;-D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.