Di: Crosta(Firmato) - Data: 29/08/2007 00:40 - A: In death - capitolo unico
L'avevo letta tempo fa ma è sempre bello rileggerla. Cavolo... E' così deprimente pensare ai coraggiosi grifondoro che non hanno il coraggio.. Bellissima ovviamente. Tu però sei sadica, ammettilo!
Risposta dell’autore: Ebbene sì, lo ammetto. Anche perchè ogni mio tentativo di negarlo sarebbe inutile, no? Sono contenta che ti sia piaciuta nonostante l'alto grado di depressione inside che trasmette... E poi è vero, i grifondoro sono coraggiosi... ma capita anche a loro di avere dei momenti di tentennamento e/o paura :-) Grazie mille per aver commentato!
Di: Geilie(Firmato) - Data: 04/07/2007 13:23 - A: In death - capitolo unico
UHAAAAAAAAA SEI CRUDELE!!!! NON è GIUSTO!!! PERCHèèèèèèèè????????? però è bella, lo devo ammettere... insomma, è veramente deprimente, però è proprio bella... però non sarai un po' troppo triste??? o hai un odio profondo e radicato verso harry per cui ti piace farlo morire? anche poison....... ma anche se fosse così, devo dire che lo uccidi in modo spettacolare, con uno stile pauroso anche se un po' cupo... brava... =)
Risposta dell’autore: No, non preoccuparti, non ce l'ho affatto con Harry (oddio, forse un pochino, ma poco poco poco)... il fatto è che sono state scritte entrambe in un momento in cui ero un po' depressa, e questi sono i risultati. Però fa piacere sapere che piacciono i modi in cui lo uccido (beh, se uno deve morire tanto vale farlo per bene, no? XD) Grazie mille per aver commentato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.