Tranquilla, per quel che riguarda me non ti vorrò mai male, visto che sono la portabandiera delle Draco/Harry, esattamente in questo ordine.
Cosa ti dico della fic? E' oscena. Oscena e sporca.... ohhhhh, era anche l'ora!!! Non vedo l'ora che arrivi il seguito, però posso chiedere una cosa da profana? Scusami sin da adesso, è che sto lavorando mentre leggo la tua storia e ti assicuro che è un periodi di cacca, quindi la concentrazione è dedicata tutto a quello.... ma quello che Harry ci dice, è un sogno, una speranza o un ricordo? I segni sotto la divisa, sono i segni che gli ha lasciato Draco? Grazie e perdona la mia mancanza di attenzione...
Risposta dell’autore:
Distrazione perdonata.
Per la domanda: fai tu. Direi che sono ricordi, frammenti di sogno e desiderio. Molto desiderio. E sì, noi tutti amiamo le oscenità *_*
Santo Cielo. Questa è una fanfic come dico io. SANTO CIELO. Ti infilo SUBITO nei miei preferiti. E PRETENDO il tuo contatto di msn, ecco. Tanto per passare da arrogante di merda che un po' sono. Ecco.
Harry Potter mi è sempre sembrato un personaggio melenso, per niente interessante per due semplici motivazioni: a) è figlio di quel James Potter, che anche da morto continua ad essere assurdo ed assolutamente paradossale - ma ci pensate? James e Lily sono morti! E'terribile, io li amavo immensamente! Basta; b) è completamente, irrimediabilmente sfigato. Immagino che il punto secondo non debba essere sviluppato, in quanto mi sembra sufficientemete chiaro quante grane riesca a tirarsi addosso quel tizio praticamente sin dalla nascita. Invece - che dio mi salvi - come tutti i Serpeverde, quel Draco Malfoy è un personaggio addirittura perfetto. E'come ogni character della Rowling dannatamente prevedibile, ma allo stesso tempo risulta interessante e conturbante. Persino quell'attore malaticcio col riporto che lo interpreta nei film riesce ad essere maledettamente sensuale, da un paio di anni a questa parte. Sorge quindi in me una domanda spontanea: care ragazzine italiane accanite del suddetto fandom, per quale motivo vi ostinate a produrre roba - tra l'altro scritta in modo per niente disdicevole, quello di Harry Potter è uno dei fandom di qualità più elevata here in Italy, a mio personale avviso - nella quale è sempre Harry Potter a dare e quel Draco Malfoy a ricevere? Perché quel dannato Harry Potter deve essere attivo? E perché Draco Malfoy dovrebbe sottomettersi? Non era lui il cattivo? Io voglio essere canon. Io voglio violenza e sesso estremo e questo perché quel Malfoy è un pervertito, ve lo assicuro, non glielo leggete negli occhi?
TI AMO.
Ecco.
Non ho letto altro, leggerò, ma per ora dico che TI AMO. Punto.
Risposta dell’autore: Oddio. Grazie. Non credo si dica così in questi casi, ma grazie XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.