°-° sono malata se dico che mi è piaciuta da morire e che la voglio mettere subito tra i preferiti? Perché se è così, allora tanto vale che chiami da sola la neuro. XD
Insomma, è la prima fanfic con questa coppia che leggo. E mi è pure piaciuta. Sarà mica perché tu sei un genio? Credo sia decisamente possibile.
Io... oh, miseria, non so nemmeno che dire tanto sono sconvolta. Insomma, non ho mai pensato a una cosa simile, ma il modo in cui l'hai sviluppata è semplicemente grandioso. è scritta benissimo e po è così forte! Trasmette questo senso di selvaggio con queste piccole scenette tra Harry e Dudley, nel loro continuo litigare e picchiarsi e litigare. Veramente molto forte. E bella. Complimenti!
E' la prima volta che leggo di questo pairing. Oddio, in realtà non credo ce ne saranno altre. Però, al contrario di quel che pensavo, non è male. beh, questo è anche grazie a te che sei brava a scrivere, ed hai inquadrato la storia in un modo assolutamente realistico, tanto che si possono leggere i sentimenti (perchè un po' ce ne sono, vero?) dei due protagonisti fra le righe. Beh, il pensiero di Dudley che si fa harry mi nausea un po', devo ammetterlo... ma il resto è bello, non quel bello che uno ha gli occhi sbrilluccicanti per la tenerezza, ma della bellezza angst e un po' violenta (che mi piace tanto). Complimenti per l'idea, per l'oginalità, e per il modo in cui hai affrontato questa fanfiction. Non tutti sarebbero in grado di scriverne una su questo pairing, e tu ci sei riuscita decisamente bene.
Risposta dell’autore: Grazie Vahly. E' stata una piccola sfida. Mi è piaciuta scriverla. E poi ricevere commenti come il tuo, beh, fa un sacco piacere!
Ho assistito alla stesura in prima fila xD Ormai sono convinta di una cosa: puoi farmi piacere qualsiasi coppia per il modo in cui scrivi. Ed è grave, soprattutto in casi del genere xD Ma ogni tanto una storia *forte* ci vuole. E poi alla fine mi è piaciuto come hai descritto Harry, quindi xD
Complimenti ù_ù
Risposta dell’autore: Ihih. Grazie tesoro, ci voleva proprio, sì...e poi mi sono divertita un botto*_*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.