Ah, tesoro, mi commuovo sempre quando nel sommario leggo il mio nome... Mi sembra quasi una cosa immeritata U_U soprattutto perchè le tue sono davvero piccole perle. Parlando della storia, infatti, devo dire che non sono certa di averla compresa appieno, per questo credo mi ci vorrà almeno un'altra rilettura ^^ Oh, e quando sono tristi e complicate... beh, le adoro ^^ Soprattutto perchè le tue storie sono brevi e dirette! ^^ Quindi ti faccio ancora tanti complimenti, mentre io vado a rileggere xD Bacio :*
Risposta dell’autore: *me molto contenta*...Immeritata??? ma stai scherzando??? Cerco solo di ricambiare le tue uniche e poetiche ff che ci fanno sognare...Eh la storia è 1tantino complicata...il significato non l'ho capito completamente neanche io...credo, nella mia mente insana, che Harry abbia paura del sentimento che prova, così come ho detto nella trama, che crede persino che sia così debole da essere bianco...candido...per questo secondo lui in quel foglio c'è scritto del suo amore per Draco...Draco non capisce ma ne è lusingato...^^spero di essermi spiegata...grazie mille tesoro mio...kisso anke a te!!!
immagine stupenda!!!!!! bravissima!!! ma nn ho capito delle espressioni di Harry...e il titolo... o.O bella però, breve, ma efficace!!! ^^ baci
Risposta dell’autore: ...Dunque...è una storia un po' complicata...Harry è spaventato per quello che prova...così come ho spiegato a Bloody...ha un espressione sorridente e felice...e lo è ancora di più quando vede l'espressione disorientata di Draco...diciamo pure che è un po' pazzo...il titolo??? Bè, l'ho associato al foglio...e siccome il bianco per me è il colore della debolezza e della fragilità, non so perchè, è riferito anche al sentimento provato da Harry...grazie mille^^...kisso!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.