Deliziosa! E qui si scopre che Molly si fa di erba! Cmq, ti consiglio di ricontrollare tutti i riferimenti alla zuppa inglese, perché "zuppa", essendo femminile, vuole l'articolo femminile.
Eheh, promesso e mantenuto. :) Grazie mille, cara, è stupenda come la ricordavo. ;) Ah, non c'è che dire, in questa fic Molly e Bill imbarazzati (e imbarazzanti) sono adorabili. Per non parlare poi di Sirius (che ringhia a Molly e guarda Bill in cagnesco) e Remus (sempre incollato al dolce ^^)... Oh, e ti segnalo due cose che (ri)leggendo mi sono accorta sembrano suonare un po' strano: <Meglio rientrare prima che Sirius si mangi tutto il zuppa inglese.> "la" zuppa inglese? <Lo sarebbe anche se Remus non mi piacesse e pensassi fosse un bell’uomo.> e "non" pensassi fosse un bell'uomo? Se no mi sembra quasi che a Bill piaccia Remus, ma al tempo stesso non pensi che Remus sia un bell'uomo (un po' un controsenso). Vabbé, davvero una sottigliezza... Grazie ancora di aver tradotto (e ripubblicato) questa deliziosa fic, baci.
Ti faccio una statua, posso? Ti ringrazierò in eterno per averla tradotta, perché è davvero bella. Divertente e adorabile, senza dubbio. Remus e Sirius sono fantastici, e anche Bill fa la sua figura *_* Mi hai rallegrato la serata!
- Ho smesso da tempo di capire come possa restare attaccato ai dolci in ogni tipo di circostanza - Ho amato follemente Remus in questo passaggio, sarà che calza a pennello anche su di me? Ahh, dolci...
Comunque, veramente una storia molto tenera e simpatica, da aggiungere ai preferiti seduta stante.
oddio che bella!!! Molly vs Bill è stato fenomenale e il fatto che tutti i weasley dicessero 'finocchio' o 'non che ci sia nulla di male in questo' è stato troppo.
io adoro alla follia la madre di Sirius, sia nei libri che nelle fic... c'è poco da fare è esilirante! e Molly quì è davvero una pazza furiosa, non sembra normale... ciao!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.