triste... sob sob sigh ... mon amour remus, perchè me lo fate sempre piangente... non è una critica alla tua fic, che anzi è molto carina, ma dico solamente... fatemelo anche sorridente, ok?
Risposta dell’autore:
cercherò di farlo contento,ma oggi mi è venuta così.
Denota il coraggio di Remus, la forza, la determinazione...e infine tragica tragica tragica...
Perchè Remus non piange, non piange per non farsi schernire, non piange per non abbandonarsi, perchè si aggrappa alla speranza, non piange per non far ancora più male alle persone che ama, non piange e punta i piedi per terra, ancorandosi alla realtà...ma non piange...
" a volte fa bene piangere, Remus. Se sei triste o felice non importa."...Remus non piange perchè non ha bisogno di farlo, non ha bisogno di sentire la leggerezza...e non vuole bagnare di dolore Sirius...non vuole piangere...
e a volte questo denota più forza, più coraggio...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.