Non sei la sola, davvero. Sai cosa hanno i bambini che li distingue da tutti a mio parere? Non l'ingenuità, o il loro innato modo di creare cose che non esisteono ma che a sentir loro esistono, e che alla fine ci credi anche tu, ma il fatto che vogliono dare una spiegazione a tutto ad ogni costo, anche quando gli si siega le cose, loro lo devono fare a modo loro; con parole che conoscono, semplici, con riferimenti bizzarri ma azzeccati, e si, anche inventandosi le parole.
Complimenti. Vorrei tanto incontrare un bimbo o una bimba come Hydra... ma pensoc he sia tu, quindi, piacere di conoscerti, sono Gin :).
Ciao... non sono molto propensa a scrivere commenti, perché sto rileggendo tutte le vecchie fanfic e non credo che a voi autori possa interessare un commento ad una vecchia storia quando sicuramente col tempo sarete già... mmh... "letterariamente cresciuti"... Ma davanti ad una "poesia" come questa non posso fare altro ke commentare... Questa storia mi ha baciato il cuore e mi ha accarezzato l'anima... Continua così! Baci claudia
Risposta dell’autore:
Un commento fa sempre piacere, nonostante si, sono stilisticamente maturata. Grazie mille dei complimenti. Ti chiedo solo un favore: non farmi montare troppo la testaXD
sono.....sono.....sto per mettermi a piangere...oddio che bella. che bella! si potesse davvero permettere a tutti di farsi una famiglia, avremmo molti temi di bambini felici come questa...e papà Harry e papà Draco sono favolosi.......adoro questa storiaaaaaaaa!!!!
L'idea fa molto telefilm americano e sinceramente non ho mai creduto che un figlio potesse realmente esternare il proprio amore verso i genitori in questo modo. Tolto questo, che del resto è solo cornice, mi sono commossa. Perchè li ho immaginati così anche io, così pieni, traboccanti d'amore. Sembra un enorme zucchero filato alla fragola, dolce, forse anche troppo, ma per usare le parole di Harry, la vita è fin troppo amara per non cedere davanti ai dolci. Quindi, adesso, rileggero questo inno sfrenato all'amore, con gli occhi un po' lucidi e un grande sorriso sulle labbra.
Risposta dell’autore: Oddio, *me sceneggiatrice fasulla americana*...ç_______ç!!! Grazieeee...si si, è un infuso di miele, zucchero e panna montata. Fa venire il diabete, ma vedo che ti ha emozionato comunque, grazie, un bellissimo commento.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.