Be', Blaise si vede solo nel sesto libro, ma quelle due scene che gli sono state riservate mostrano un ragazzo come minimo...un po' cula isterica, suvvia. E poi lui Ginny non la toccherebbe nemmeno con un bastone... Eh eh eh! Il fascino della vacca da strada non può nulla contro l'omosessualità dilagante tra le file Slytherin! (Deliro... Non è bene)
Risposta dell’autore: Ma non è isterico, suvvia. Solo un po'... uhm, invidioso di Draco? xD In ogni caso, adoro anche lui. E no, non potrebbe MAI toccare Ginny visto che: a) è troppo raffinato per lei e b) è troppo affascinato dai suoi due compagni di Casa. xD
Come ti amo in questo momento. Certo, come si fa a chiedere perchè Draco, brutto burino di un Blaise che non sei altro? E' incredibile come Blaise riesca a essere l'unico personaggio incontrastabilmente cula e al tempo stesso riesca a detestare Draco con tutto se stesso. Stupido individuo, di certo anche cieco. Invece Theo capisce, eccome.
Draco è Draco, d'altronde, come gli si potrebbe dire di no? Mi è piaciuto un sacco come hai reso il loro rapporto, e quella carezza alla loro intimità solo di passaggio. E la lentezza della narrazione, che fa penare il lettore proprio come il povero Zabini. Devo dire che migliori ogni volta, non c'è che dire. Resto in fedele, trepidante attesa.
Risposta dell’autore:
Sono davvero emozionata, adesso. ♥ Grazie mille. Effettivamente non credevo che questa fic rendesse come la precedente, ma se lo dici tu mi posso fidare xD
(Ehm, cosa vuol dire che Blaise è "l'unico personaggio incontrastabilmente cula"? @_@)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.