OK!cominciamo: quanto dolce, sensuale, tenera, da lasciare con il fiato sospeso può essere decritta la scena complice l'acqua tra i nostri due protagonisti, che trovo sempre più adatti assieme!sarà anche per le battute ironiche, ma Draco lo hai reso benissimo!desidera cambiare, migliorarsi ma sa essere sempre pungente e sornione comunque.(hihihihihi, povero Ron...quante volte dovrà arrossire ancora quell'uomo?!?) C'è sempre una dolcezza infinita tra gli amanti che descrivi. Draco si sofferma a pensare che gli piace Ron perchè è l'unico uomo giovane con cui ha contatti fuori dalla sua personale prigione...beh naturale, ma se stai così in pace con qualcuno, se come ti guarda, ti senti perso nel suo sguardo...qui è tutt'altra faccenda! Ancora complimenti e a presto! Eh a proposito, grazie per avermi nominato tra i ringraziamenti finali!
ehilà!!! ^^ finalmente sono tornata dal mio personalissimo esilio romano (senza computer, senza ff e soprattutto senza the alla pesca!!! mi hanno disintossicata da tutti i miei vizi!!!! ma ora sono tornata!!!!!! muahahahahah!!! XD)
che dire? qua le cose si fanno sempre più hot... e sempre migliori!!! porca porchetta, davvero stupendi questi ultimi due capitoli... draco mi piace da impazzire, ron ancora di più!!! e le uova fritte poi, le amo alla follia! XD
insomma, non so che dire, un po' la fame, molto di più questi capitoli, mi hanno scombussolata assai... perciò non sono capace di pensieri coerenti... non molto se non altro... forse è meglio che vada a cucinare! però i complimenti non te li leva nessuno! perciò, COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!! e grazie, di aver ideato una storia così particolare, originale e semplicemente fantastica, o regina dei pairing insoliti (ma non per questo con potenziali minori, anzi!!! XD)
Debbo dirti che quando ho visto che avevi di nuovo aggiornato questa storia...pensavo di stare nel deserto..ed assistere ad un miraggio!!!
Invece era proprio vero!!!Ce bella sorpresa!
draco sta facendo i conti con se stesso..conti molto pesanti a dire il vero e nn sembra intenzioanto a concedersi abbuoni di alcun tipo...specie quando ricorda che lui ha tentato di uccidere anche quel meraviglioso ragazzo che desidera cosi' tanto e che si sta prendendo tanto amorevolmente cura di lui!
Ma ron...ron maturato dalle sue passate esperienze e da tutto cio' che hanno passato lui,harry ed hermione,prima e durante la guerra, nn ha intenzione di vivere di vecchi rancori ne,tantomeno,ha intenzione di farci vivere draco,quel draco che ora ha imparato a conoscere,quel ragazo che ha sofferto,espiato,pagato ed e',ora,cosi' fragile e tenero,cosi' diverso dallo spocchioso ed arrogante "Furetto"di Hogwarts!
Inoltre,ane grazie alla sua professione,si rende conto che finche' draco nn superera' il passato,nn perdonera' se stesso,nn comincera' a guardare con seranza e grinta al futuro...nn potra'mai guarire...e lui e che guarisca,nn solo come Medimago,ma anche perche' lui ama,desidera quel giovane biondo e...vuole con tutte le sue forze avere la possibilita' di provare a costruire qualcosa con lui!
La scena del bagno e' di una sensualita' estrema....nei gesti,nelle parole,negli sguardi...tutto emana desiderio e passione,unite ad una dolcezza incredibile!
Si desiderano follemente, questo e' innegabile,ma c'e' di piu'...c'e' rispetto,tenerezza,sollecitudine e quasi...timore di fare qualcosa di azzardato e rovinare cio' che sta nascendo tra di loro....
Bellissimo,davvero.Mai avrei immagianto di appassionarmi tanto ad una storia con un simile pairing!
Ma tant'e'....dipend sempre da CHI scrive la storia.
Ora pero',dato che hai commesso il grave errore di viziarmi con gli aggiornamenti,io sono qui che aspetto novita' al piu' presto!!(e,naturalmente,da lettrice petulante quale sono,nn dimentico le altre tue ff!!Eh eh he.....)
Ti mando un grande abbraccio.
Narcissa
Di: scorcello(Firmato) - Data: 20/08/2008 00:30 - A: Do ut des
Evviva!!!giuro cha la parola "aggiornata" è stata la più bella che ho letto in non so quante ore di studio!!mamma mai, certo cha draco è da mangiarselo da quanto è tenero... ma Ron è davvero tanto responsabile? alleluia!ma perchè gli uomini così sono gay( e pure nella realtà)??vabbè, evviva il mondo delle fic e un mega grazie per questa tua storia!!!e poi mica ce n'erano tanti di errori!la dolcezza con ciu descrivi i loro movimenti, gli sguardi, le carezze...non ho parole, solo complimenti!!!un bacione e a presto!
Di: Alessandra82(Firmato) - Data: 19/08/2008 16:19 - A: Do ut des
Bellissimo capitolo e la tua delicatezza mi sconvolge sempre di più.
Finalmente "il bacio" che tanto aspettavo e adesso Ron ha un motivo in più per guarire Draco.. eh eh ... sei una grande!!! bacissimi
Di: Eilinor(Firmato) - Data: 18/08/2008 17:09 - A: Do ut des
Bella! assolutamente dolcissima e scritta magnificamente! complimenti!
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 16/08/2008 22:37 - A: Do ut des
Ciao!!Prima di lasciarti un commento...ho dovuto smettere di saltellare come un grillo per la contentezza che,finalmente,tu avessi aggiornato anche questa storia che amo ogni giorno di piu'....(ma qual'e' la tua storia che io NON amo??Nessuna,visto che non piu' tardi di un paio di giorni fa ho riletto per la centesima volta Mademoiselle Boyfriend!!)
Prima del commento vorrei solo notare che e' singolare e divertente che a seguire e commentare sempre TUTTE le tue storie siano proprio...Narcissa e Lucius ah ah ah!!La fam.Malfoy quasi al completo!!
Allora...questo Draco e' dolce, fragile,adorabile....ma anche molto,molto maturato e questo gli permette di valutare la vacuita' della sua vita passata,l'aridita' di una vita trascorsa tra cene condivise con persone di cui nn ti importa assolutamente nulla(ed a cui nn importa niente di te come persona ma solo dei tuoi soldi,del tuo nome e del tuo prestigio...)e con cui nn condividi niente se nn discorsi vuoti o di circostanza,l'inutilita' di un'esistenza passata a non far nulla,nell'assoluta incapacita' di fare qualsiasi cosa senza l'aiuto degli Elfi domestici....si rende conto di quanto la sua "meravigliosa"famiglia lo fosse solo di facciata...ma che in realta' i suoi genitori nn avessero mai tempo per lui e compensassero questo assecondando oni suo capriccio come se le "cose" potessero sostituire l'affetto e la presenza...una famiglia in cui il figlio e' solo un "qualcosa"che ci "deve"essere per il buon nome della stessa e stare li in esposizione, pulito e perfetto come una bella bambola,solo per "dare lustro"ai genitori.....
E questa lucida,dolorosa analisi, lo porta a pensare che la famiglia di ron nn era cosi',i figli,per gli Weasley,erano persone amate,considerate,sostenute....la loro vita, sia pur nelle difficolta' dovute alla poverta',era una vita vera,condivisa tra i familiari,in un nucleo in cui tutti aiutano,tutti danno una mano...in cui si formano delle persone degne di questo nome,che sanno essere utili a se stessi ed agli altri....
Ed ecco il film mentale in cui draco pensa che ron nn sara' un genitore come quelli che ha avuto lui,si preoccupera'davvero dei suo figli,condividera' il suo tempo con loro e nn gli importera' se si sporcheranno giocando o che facciano troppo chiasso durante una cena....e sara' una presenza vera,concreta per un suo eventuale compagno...una presenza viva,solare,dentro la casain cui lui ed il suo ipotetico compagno vivranno....e da li a pensare che quell'ipotetico compagno vorrebbe essere lui...il passo e' breve!
E ron?Anche ron ormai deve are iconti con questo nuovo Malfoy che ormari,con la sua dolcezza,la sua arguzia,il suo fascino,la sua fragilita',gli e' entrato nel sangue e nel cuore....
Cosi',quando lo vede piangere,ogni tipo di difesa costruita da ron cade e,di conseguenza,cadono anche quelle di draco...ed il desiderio che ormai provano l'uno per l'altro e quel sentimento,cui ancora nn vogliono dare un nome,che fa battere all'unisono i loro cuori...escono allo scoperto senza che i due ragazzi possano o vogliano opporsi...
Ma eccola..l'ultima,grande barriera:la paralisi di draco che gli blocca i centri nervosi della parte inferiore del corpo!!
Ed anche se il biondo,ormai assolutamente bisognoso di tutto cio' di fisico e morale che ron puo' dargli,vorrebbe continuare,pur nn avendo percezione di cio' che avverrebbe nel suo corpo....il giovane Weasley nn vuole,n se la sente...nn puo'fare l'amore senza che l'altro possa partecipare interamente,in ogni piu' piccola sensazione,a cio'che avviene tra di loro...
A questo punto la possibilita' e' una ed una sola:Draco deve guarire!
Io mi auguro che,essendo la sua una paralisi nervosa,psicosomatica,questo nuovo,splendido sentimento che lo anima e questo intenso desiderio che lo brucia,riescano a far scattare qualcosa nella sua mente che gli permetta,fianlmente,di superare questo blocco psicologico per poter,finalmente,sperimentare con ron,in modo completo,la gioia totale ed assoluta di amare ed essere amati!
Ecco...come al solito,di frote alle tue storie,nn mi regolo piu' e,invece che un commento,scrivo un poema omerico!!Scusa,scusa,scusa....
Allora,visto che, pian piano stai aggiornando un po' tutte le tue splendide storie....io faccio la sfrontata(e petulante,ovviamente)e ti chiedo??E...La cura di Orfeo??E...Freddo nel sole??e ancora..c'e' una sia pur remota possibilita' che tu riprenda a postare nuovi cap di Viaggio in Italia??
Ok...nn mi Cruciare,va bene??Ma e' ormai e' un mio compito ufficiale tediarti con la richiesta di aggiornamenti!!
Di: Avan(Firmato) - Data: 16/08/2008 16:37 - A: Do ut des
bellissimo capitolo!
Di: Lucius(Firmato) - Data: 16/08/2008 15:23 - A: Do ut des
noi seguiamo con dedizione ammirabile tutte le tue storie xkè tu scrivi storie bellissime!!!** anche questo capitolo è bellissimo,sono contento di aver trovato unaggiornamento così presto!!^__^ sono sempre + curioso di sapere come si evolverà il rapporto,questa storia diventa sempre + interessante!! a me non piace ron in genere,forse l'ho anche detto,ma tu riesci a farmi piacere anche lui!!!! Sei incredibile!!!** sento che,come con tutte le tue storie,mi innamorerò anche di questa!^__^ già ci siamo vicini,con questo bellissimo agiornamento!!**
Di: scorcello(Firmato) - Data: 11/08/2008 17:49 - A: Il Bacio della Buonanotte
Ti pregotipregotiprego,aggiorna prestooooooooooo!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.