per mia sfortuna leggo solo storie finite, di questa ho letto i primi tre cap. da qui non vedo l'ora di leggerla tutta, ci sono speranze che tu la finisca?? spero di si, per ora complimenti
Risposta dell’autore:
ciao, innanzitutto grazie mille per i complimenti. nn so se la finirò, sxo tanto di sì dandoti così modo di darmi il tuo parere su tutta la storia. besos
O.o WOWWWWWW!!! Cercavo una storia che riuscisse a distrarmi dal sentire, almeno per 5 minuti, la mancanza del mio amato partito per Londra e KABOOM!!!! Non solo trovo una storia originale, avvincente e assolutamente spassosa (tutti e dico tutti i siparietti felini, i ricordi perduti, la sexy gara dei Santa..TUTTO) in più parti, ma meraviglia delle meraviglie trovo pure il mio adorato Brian-Quanto-sei-Gnocco-Kinney! Ho sempre adorato Brian e ttuto il suo sex appeal, Queer As Folk Usa è una serie che mi ha stregato e ritrovarmi quello schianto qui mi ha fatto rotolare dal divano! Decisamente mi ha distratto per benino!!!
Adoro assolutamente il rapporto Harry-Draco , sono assoluta,ente dipedenti e gongolanti l'uno tra le braccia dell'altro e direi che ora Draco è più che soddisfatto:- è proprio perso per il grifone... *_*
Veramente complimenit per la tua ff, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti... L'ho letta tutta d'un fiato in questi due giorni....Grazie davvero, è stata una piacevolissima sorpresa trovarla qui... Perfino Emmett!?! Beh caspiterina era anche ora ache Harry ricordasse quale tesoro ha accanto! Complimenti anche per Firenze... qualunque finale tu scelga spero proiprio sia lieto per Harry-Draco....detesto vederli separarti in qualunque maniera!
Risposta dell’autore: Che dire, mi hai lasciato senza parole. Sono assolutamente lusingata che tu abbia letto tutta la storia e che ti abbia perfino distratto. Brian ci stava in questa storia e in quel contesto, non ho resistito a non metterlo. Emmett ahimè ha solo il nome, ma nulla del personaggio di queer, mi piaceva il nome. I prossimo aggiornamenti nn so dirti quando avverranno, cercherò di non metterci un secolo. Grazie ancora. Mi fa piacere che tu abbia commentato.
Molto carino questo capitolo!Molto dolci i due piccioncini;e anche qui Zabini è wow! wow! grazie Draco per averlo spedito in Italia.Adesso sotto con i preparati per il matrimonio!!!^_^ ^_^.Ultima cosa:Draco e Harry prendete esempio....
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti. Blaise è meraviglioso quando vuole, ma anche Theo mi ha dato delle soddisfazioni. Harry e Draco....mah chi lo sa, magari hanno altro da fare. besos.
Questo cap è bellissimo!! Praticamente non sapevo più per chi sbavare, se per Blaise e Theo o per il David! Tu lo sai vero che la prossima volta che andrò a Firenze non guarderò più quella statua allo stesso modo??? ihih!!
Ho solo una cosa da dire... non voglio tenerla per me proprio perchè amo molto questa storia, e tu lo sai... ma ho notato che gli ultimi capitoli (bellissimi e da ormoni a palla) sono più simili a delle shot separate più che il prosieguo di una storia... e mi dispiace, perchè secondo me poi è l'intera fic a perderci. Ti ripeto, mi piacciono molto, ma un po' si perde il filo conduttore: mi sembrano più che altro delle scene (belle e intense, ovvio) del loro mondo, non lo svilupparsi di una trama... Se te lo dico è proprio perchè ci tengo a questa tua fic... ma potresti creare una serie, con varie shot... così noi non ci stancheremo mai dei nostri due amati mici!! ^_________^
Con la speranza di non essere stata offensiva, ti mando un grandissimo bacio e tante fusa! *.*
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti inerenti al capitolo. Il mio modo di scrivere è lento, contorto e lungo, purtroppo, molto lungo. I personaggi sono tanti e di ciascuno ho cercato di delineare qualche tratto, mi sembrava giusto farlo. La trama avrà la sua conclusione, forse non quella che tutti aspettano (a me sembra con questo capitolo di aver rirpeso quel che è successo in quello prima), ma ne avrà una. Non è la prima volta che mi si fa notare questa cosa e forse è segno che questa storia deve trovare una fine. Grazie ancora per il commento. a presto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.